| |||||
Ciao Fabio! Anche io sono di Genova ed utilizzo solo e sempre lo scooter. L'auto la uso solo per tratte autostradali in inverno.
Tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Gia' - I genovesi sono veramente tanti .... ci si potrebbe incontrare qualche volta per un giro o una sera per una birra ....
Organizziamoci !!! Fabio "Adam01"
E' facile.
Basta proporre in Appuntamenti Nord un evento. Può essere anche un caffè E' così che nascono i ritrovi più belli secondo me, soprattutto se sono i primi
In effetti siamo pochi genovesi sul forum...
Da quando ho il K3 (leggi - da quando ci faccio caso) vedo giornalmente un sacco di burgman 400 (stima di almeno 10-15 al giorno) andando a lavoro, (e siamo d'inverno - mite, in quanto in liguria, ma sempre inverno) per cui mi chiedo se facessimo un censimento extraclub dei burgman 400, a che quota saremmo? E se tutti i possessori di burgman di Genova si iscrivessero, pareggeremo i milanesi e gli altri gruppi piu' numerosi ? Vabbe'... mi sa che domani stampo i biglietti del club e li distribuisco sui burgman che incontro.... Fabio "Adam01"
| ||