Salve a tutti nessuno di voi ha cambiato gli specchietti?
Magari con frecce a led??!!!
Mi piacerebbe vedere delle foto e pareri su cosa ne pensate
Io li vorrei cambiare però sono curioso di vedere un burgman 400 k8 con specchietti cambiati
| |||||
Retrovisori a ledSalve a tutti nessuno di voi ha cambiato gli specchietti?
Magari con frecce a led??!!! Mi piacerebbe vedere delle foto e pareri su cosa ne pensate Io li vorrei cambiare però sono curioso di vedere un burgman 400 k8 con specchietti cambiati
Re: Retrovisori a ledCiao... forse non è esattamente ciò che chiedi ma dai uno sguardo qui..
Re: Retrovisori a ledBello questo reportage grazie mi ha incuriosito
Però a dir la verità cercavo qualcosa tipo barracuda ecc.
Re: Retrovisori a ledCiao anch'io sto valutando di cambiare gli specchi con un modello con frecce integrate e mi piacciono quelli della FAR modello Viper..
Dai un'occhiata.. [WINKING FACE]
Re: Retrovisori a ledCiao io invece ho deciso di prendere quelli della barracuda
Modello X-VERSION Senza frecce quindi meno menate
Re: Retrovisori a ledomologati ??????
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Retrovisori a ledSi certo omologati
Re: Retrovisori a ledRagazzi mi sono arrivati gli specchietti con frecce a led, c'è qualche esperto che mi sa dire dove è meglio collegarsi?
Hanno il cavo con filo rosso e nero. Grazie!
Re: Retrovisori a ledmetti una bella fotina dopo il montaggio
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Retrovisori a led
Il nero lo puoi collegare su qualsiasi punto del telaio, mentre il rosso immagino andrà collegato con il cavo frecce esistente...prima di collegarlo accertati che le resistenze di precarico ci siano già , altrimenti devi aggiungerle Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Retrovisori a ledGrazie della risposta!
In che senso resistenze di precarico?
Re: Retrovisori a ledle frecce a led hanno una resistenza bassissima e questo causa il rapido lampeggio quando usi la freccia...per evitare questo problema vengono venduti dei carichi resistivi da aggiungere in serie alle frecce...probabilmente le tue, essendo integrate negli specchietti, sono già previste di tale precarico
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Retrovisori a lede vabbe lo specchietto è bello ma l'effetto luce ? na fotina più impegnata?
tipo al buio con freccia accesa?
Re: Retrovisori a led
Quoto!
| ||