| |||||
Re: Paramotore Krauserfarò lo stesso anche io...
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Paramotore Krauservisto.... grazie
effettivamente coprono in modo similare...ora cerco di vederli dal vivo B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Paramotore Krauserciao, onestamente io preferisco quello givi e quello originale, di questo (krauser) non mi piace la forma...non si abbina alla moto..è una forma molto strana...ed è anche troppo grande...mentre quello givi, e maggiormente quello originale, sono più piccoli e disegnati in modo da proteggere gambe e moto in caso di caduta, allo stesso livello di del krauser per il radiatore invece, non capisco quello che vuoi dire, perchè sia quello originale che quello givi, passano proprio davanti al radiatore proteggendolo. per quanto riguarda il prezzo invece lo trovo eccessivo...davo che l'originale costa 125€ e quello givi intorno agli 80€ quindi per quanto riguarda il v-strom, preferisco o l'originale o quello givi... il krauser lo escluderei per i motivi che ho elencato prima
| ||