Buongiorno Piero e tutto il club, confermo la presenza in camera doppia per due persone
Ps.Piero ti ho lasciato in MP un mess
| |||||
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Buongiorno Piero e tutto il club, confermo la presenza in camera doppia per due persone
Ps.Piero ti ho lasciato in MP un mess
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)letto e risposto a MP
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ecco anche la conferma di obelix + zav
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Pagata caparra oggi per me e Nik (Nicoletta....)
Saremo sull'isola da venerdì. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ottimo, aggiunti nik e bonvi
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Piero, ho corretto la lista: Cesare è con me e Remo in una camera tripla.
Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)hai MP rod
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Piero mp
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)rod e sting...leggete cosa ho risposto ai vostri MP
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni) Ciao Ragazzi riconfermo l'adesione al raduno posso avere in MP i dati per l'invio della caparra
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)
hai mp B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)si aggiungono anche frenzis, leo romano e pino64 (pino è del MSL, motoscooterclub) da sabato a domenica
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Benvenuti a Bordooo!!!!!
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni) Pietro hai MP GRAZIE
| ||