| |||||
Re: V-Strom...la mia Bimba Complimentoni AGO Bella proprio Ti Auguro Felici e Sereni km in sella a presto ci vediamo
Re: V-Strom...la mia BimbaGrazie Beppe!! Mi chiedevo dove eri finito...semper a là urà ....
Ps ...salutami Lina ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V-Strom...la mia Bimba Ago ...non sempre.... ogni tanto dormo anche
Re: V-Strom...la mia BimbaCOMPLIMENTI AGO!!!
Tanti sminuiscono il v-strom...ma non capiscono niente! è davvero un'ottima moto!! Un unico difetto...le pedane del passeggero asimmetriche. Nei lunghi viaggi è molto fastidioso...sto già ponendo rimedio. Tanti buoni km!!!
Re: V-Strom...la mia Bimbahttp://youtu.be/PQ01C53rlVc
Un po esagerato......diciamo si può fare un po di tutto...con moderazione. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V-Strom...la mia BimbaDiciamo che è un compromesso. Ci si può fare tutto ma con tutti i limiti del caso.
Non mi sembra un buon promo. La moto è bella così e basta Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Re: V-Strom...la mia Bimba
Si, infatti ho detto esagerato,però simpatico dai... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: V-Strom...la mia Bimba
mica tanto...[faccina anzi] ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: V-Strom...la mia BimbaComplimenti Ago!!!!
Re: V-Strom...la mia BimbaGrazie Stefano!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: V-Strom...la mia BimbaAgo ti ricordo che tra circa 4 anni hai il collaudo lo vogliamo polifemizzare o no?
Per i consigli puoi chiedere al pensionato interista
Re: V-Strom...la mia BimbaHa già i due fari accesi...se ti riferisci ai faretti.....boh vedremo,ora sto pensando alle valige laterali...
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: V-Strom...la mia Bimbabenvenuto tra noi strommisti...
Cosa aspetti ad iscriverti su v-strommers.it se non lo hai già fatto? Strommerista nel cuore ma Burgmanista per necessità.. ma la più bella rimane il GSR 600 K6 - rosso con telaio grigio.
Re: V-Strom...la mia BimbaCiao,già fatto....
Re: V-Strom...la mia BimbaMi sono iscritto anch'io,stesso nick...anno prossimo elefante??
| ||