anthony_69 ha scritto:se posti una tua presentazione "ufficiale" sarebbe cosa gradita
anthony... tutto ok?
| |||||
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?
anthony... tutto ok? B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?perchè me lo chiedi ? ho semplicemente chesto a tempo52 di presentarsi con apposito topic...
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?è che non leggevo il post di tempo52!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?Buongiorno a tutti, fresco fresco con il mio nuovo Burgman400... motore di ricerca
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?motore di ricerca
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?Google!...
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?cercando soluzioni ad alcuni problemi
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club? Buongiorno
Avendo acquistato un burgman 400 type del 2005 , cercando notizie per fare da solo manutenzioni varie. Ho avuto degli ottimi consigli ,altrimenti sarei dovuto ricorrere sempre dal meccanico per ogni problema. Ringraziandovi un saluto Mario
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?Tramite amico!
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?Con l'avvento di un sogno avverato (B400) mi sono chiesto. . . . ci sarà sicuramente un forum appropriato. motore di ricerca.
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?Tramite motore di ricerca, cercavo info sul tipo di gomme da montare oltre originali e da li ho conosciuto il forum.
Grazie. Come unica regola......nessuna regola.
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?Ho conosciuto Citation 62 al raduno di beneficenza per i bambini di Pontinia. Da li, all'iscrizione, sono passate poche ore
Ogni giorno nasce un nuovo sole, oggi, domani e sempre.....
Ciccino b400 blu seducente -- R 1200 GS rosso sentimentale
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?motore di ricerca
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?Cercando su google , inserendo il problema che mi ha dato il mio burgy, sperando di trovare la soluzione. Ciao e ben trovati
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?Cercavo un ciccino nuovo (usato) perché il mio stava per lasciarmi e ho trovato il forum. Mi sono iscritto 1 minuto dopo
| ||