| |||||
Re: Vi presento White PearlSi Eddy finalmente il parto è avvenuto... pensaci e ripensaci, alla fine ho deciso per il nuovo...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White PearlE hai fatto la cosa giusta, ora non so che prezzo ti abbiano fatto ma hai l'ultimo modello
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: Vi presento White Pearlciao Mario, gran bel mezzo complimenti per la scelta
Re: Vi presento White Pearl
Si Eddy è l'ultimo modello...ma non hai visto le foto all'inizio del topic...?.. .... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Grazie Siro... Diciamo che ho voluto provare le ruote alte.... e per le prime impressioni avute diciamo che sono più che soddisfatto... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White PearlSi le ho viste con super Mario che se la coccola per bene davanti al portone
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: Vi presento White PearlEsatto Eddy... come se fosse una fidanzata ....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
allora tienila beeeeeeeella stretta !!! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Stanne certo... ora quel che conta è che vada bene e per tanto tempo.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White Pearlbè che dire....fantastica!!!!!!!
Re: Vi presento White PearlGrazie Christian....mano a mano che trascorrono i giorni, la conosco sempre meglio e mi innamoro sempre di più.. ...
Re: Vi presento White PearlBene signori....
Oggi White Pearl ha potuto usufruire del suo primo tagliando quello dei 1000 km per intenderci...cambio olio e filtro, serraggio buolloneria, controllo freni, cambio e frizione, tutto a posto....adesso mi rimangono ancora 500 km da percorrere senza superare i 6000 giri dopo di che dovrebbe considerarsi fuori rodaggio... Intanto speriamo di poterla usare domenica per Cremona.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White PearlBene Mario
per domenica speriamo...al momento non è il massimo, vedremo più in la «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Vi presento White PearlBene amici...
Sono qui a informarvi che esattamente a 35 giorni dall'immatricolazione, White Pearl questa mattina è uscita ufficialmente dal rodaggio Almeno da quanto previsto dal libretto uso e manutenzione...primi 800 km mai sopra i 5000 giri e poi fino a 1600 km mai sopra i 6000 giri...appunto questa mattina ho superato i 1600 km ...ora gradualmente senza esagerare, inizierò anche a far salire il contagiri a regimi più elevati,..... Durante il periodo del rodaggio, sono stato molto attento a rispettare quanto previsto dal libretto, il mecca del conce mi aveva detto che la cosa più importante durante il rodaggio è di non superare i giri consigliati, tenendoli alti per periodi lunghi...comunque io non li ho superati nemmeno per tempi brevi..ed ora spero di avere tra le mani un mezzo con un ottimo motore, pronto a percorrere molti piacevoli km senza problemi... ....sperem.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White PearlBravo Mario, sicuramente ti darà delle belle soddisfazioni, qui nel forum tutti gli strommisti sono più che contenti
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
| ||