Mi accodo, e seguendo il consiglio di Marco prenoto un set di rulli beige vecchio tipo da 16gr.
Grazie
| |||||
Re: Prodotti Dr.Pulley Mi accodo, e seguendo il consiglio di Marco prenoto un set di rulli beige vecchio tipo da 16gr.
Grazie Burgman 400 k8 ex v-strom 650
Re: Prodotti Dr.PulleyMi accodo,
prenoterei un set di pattini per la pulley e opzionalmente (decido dopo aver valutato i costi di spedizione) una campana frizione. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Prodotti Dr.PulleyRicordo a chi è interessato che i prezzi indicati sono validi solo entro la fine del mese. Per non far attendere troppo chi ha richiesto qualcosa, direi che per lunedì prossimo 25 marzo, raccolgo le richieste ed invio la lista alla Union Material per avere il costo totale della spedizione e conteggiare le singole spese di spedizione.
In seguito ci sarà qualche giorno per eseguire il pagamento e poi chiuderò l'ordine. Se c'è ancora qualche indeciso, affrettatevi.
Re: Prodotti Dr.PulleyCiao, io prenoto una serie di rulli da 16gr vecchio tipo e una serie da 18gr nuovo tipo (vorrei provarli).
Grazie
Re: Prodotti Dr.PulleyConfermo. Un set di pattini di ricambio per la HiT 261302 ed una campana B261302-160S.
Many thanx Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Prodotti Dr.Pulleyciao
Mi accodo, prenoto un set di rulli beige vecchio tipo da 16gr GRAZIE
Re: Prodotti Dr.PulleyCiao,
ho scritto a Union Material inviando la lista della spesa. Ora attendo la comunicazione dei costi di spedizione. Appena mi arrivano li ripartisco e vi aggiorno così potrete fare i pagamenti. Ho visto che qualcuno, nel frattempo ha modificato il post della propria richiesta: se avete aggiunte o modifiche da comunicare, vi chiedo di aggiungere post e non di modificare quanto avete già scritto. Grazie. Carlo68 : ........ HiT + 16 + 18 Maximilian : .... 16 Il pizza : ......... 16 Giusca : .......... 16 Phobos : .......... pattini + campana Brannau : ........ 16 + 16(new) Ron : .............. 16 Wolfy : ............ campana Paolo69 : ......... 3 set spine J.Costa
Re: Prodotti Dr.Pulley Opppss ciao ragazzi lo so sono in ritardo.... posso accodarmi anche io....penso che la frizione del mio ciccino sia alla frutta e se ancora possibile volevo richiedere una frizione + campana Grazie Marco
Re: Prodotti Dr.PulleyPota scet .......... alùra ........
Riscritto a U.M. comunicando la nuova campana e la nuova HiT e quindi attendiamo la comunicazione delle spese d'invio. Carlo68 : .......... HiT + 16 + 18 Maximilian : ...... 16 Il pizza : ........... 16 Giusca : ........... 16 Phobos : ........... pattini + campana Brannau : ......... 16 + 16(new) Ron : ............... 16 Wolfy : ............. campana Paolo69 : .......... 3 set spine J.Costa Beppe61 : ......... HiT + campana
Re: Prodotti Dr.PulleyCi sono anch'io per una serie di sr da 16gr.(Beige) grazie
Re: Prodotti Dr.PulleyInnanzitutto, comunico ufficialmente che il gruppo E' CHIUSO.
Già ieri ho dovuto riscrivere a Union Material chiedendo di ricalcolare le spese di spedizione per consentire a Beppe61 di inserirsi nel gruppo. Ora non riscrivo più, il gruppo è aperto da 1 mese. Immagino che accetteranno di inserire anche il set di SR chiesto da Alest87 senza modificare il costo di spedizione, ma nulla più. Eccovi le nuove cifre incorporanti anche le spese di spedizione: frizione HiT mod. 261302 ............................ € 200 + spese di spedizione 21 campana frizione mod. B261302-160S ............... € 90 + " 10 set di SR 2613 .......................................... € 35 + " 4 set pattini di ricambio per HiT ....................... € 55 + " 6 set spine J.Costa ....................................... € 30 + " 4 Quindi gli addebiti personali diventano: Carlo68 : .......... HiT + 16 + 18 ..................... 270 + 29 = 299 Maximilian : ...... 16 ................................... 35 + 4 = 39 Il pizza : ........... 16 ................................... 35 + 4 = 39 Giusca : ........... 16 ................................... 35 + 4 = 39 Phobos : ........... pattini + campana .............. 145 + 16 = 161 Brannau : ......... 16 + 16(new) ....................... 70 + 8 = 78 Ron : ............... 16 .................................. 35 + 4 = 39 Wolfy : ............. campana .......................... 90 + 10 = 100 Paolo69 : .......... 3 set spine J.Costa ............... 90 + 12 = 102 Beppe61 : ......... HiT + campana ................... 290 + 31 = 321 Marco11 : ......... pattini .............................. 55 + 6 = 61 Alest87 : .......... 16 ................................... 35 + 4 = 39 A tutti - esclusi "Il pizza", "Wolfy" e "Beppe61" coi quali regolarizzerò di persona (non è una minaccia) - invio un MP con il numero di Postepay su cui versare il dovuto. Appena ricevo il tutto, invio l'ordine che deve, ovviamente, essere contestualmente pagato. Più veloci siete, prima parte l'ordine e prima arriva la "roba". Ai sopracitati esclusi, essendo in zona, regolarizzerò/consegnerò a mano. Consiglio a Carlo68 di provare ad accordarsi con Beppe61 per il ritiro del pacco quando sarà arrivato. Stessa cosa potrebbe accadere per Phobos e Giusca (zona Roma) e per Ron e Alest87 (zona Torino) così farò solo 2 spedizioni e non 4. Per Paolo69 e Maximilian ...... non so ....... se hanno voglia di farsi un giro (tempo permettendo) altrimenti invii singoli. Vi aggiornerò quando parte l'ordine.
Re: Prodotti Dr.Pulleyper evitare che si perda lo sposto in "Gruppi d'acquisto"
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Prodotti Dr.Pulley.... e comunque sia un applauso per Marco11 .......
sintetico, veloce e preciso ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Prodotti Dr.Pulley
....come ogni suo intervento tecnico B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Prodotti Dr.Pulley
vero !!!! meno male che non ha preso da te [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
| ||