| |||||
Re: Giretto di riscaldamento Cosa urli!!!!!......non siamo mica sordi!
Re: Giretto di riscaldamentoContinuo qui con il giretto fatto ieri sui colli di San Fermo dove ho preso la grandine anche se ero partito col sole...
p.s. impostate la qualita alta «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Giretto di riscaldamento bravo comunque Bruno .....
non sarai stato l'unico dueruotista ma l'unico scooterista si !!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Giretto di riscaldamentoIl video non si vede tramite tablet (con android)
Stasera quando rientro alla base lo guarderò sul PC Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Giretto di riscaldamentociao raga, ieri sono partito col sole, poi nuvole, poi grandine e pioggia e poi sole di nuovo
praticamente tutte le stagioni in 2 orette «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Giretto di riscaldamento Brao Zerma... avevo ospiti a pranzo .......Complimenti
Re: Giretto di riscaldamentoCiao zerma, io sono stato a tavola fino alle 16, alle 17 ero già in cima ai colli
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Giretto di riscaldamentoComplimenti Bruno bel video e bel giretto,... conosco molto bene la zona dei colli di San Fermo ... prima o poi spero che riusciremo ad andarci assieme a farci un giro....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Giretto di riscaldamentoCiao Mario, ci vado almeno un paio di volte all'anno, è la "montagna" più vicina che ho, 1200 metri a soli 30 km di distanza
Comunque è un bel posto, con belle strade e tanti tornanti, vale la pena andarci per sgranchire le ruote al ciccino «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
| ||