11 luglio 2011
Iniziativa contro i guard rail assasini
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sXjTagVnY30&sns=fb[/youtube]
| |||||
11 luglio 2011
Iniziativa contro i guard rail assasini [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sXjTagVnY30&sns=fb[/youtube]
potremmo 'indagare'e immortalare tutti i bei nuovi lavori della Laurentina...
Ieri mattina a isoradio si parlava delle cause di morte sulle strade , sia automobilisti sia motociclisti.
Si parlava di colpi di sonno , di malori, di imprudenze e molte altre cause. Ho mandato un Sms firmato dicendo che secondo me la prima causa di morte dei motociclisti erano i gard rail ghigliottina ma che nessuno ne parla mai ..... Con mia sorpresa l'hanno immediatamente letto e commentato dandomi ragione ma ipotizzando una impossibile soluzione in quanto la sostituzione di tutti i guard rail esistenti costerebbe troppi soldi ...peccato l'orario ....alle 6,30 dubito che l'abbiano sentito in molti
quelli che ho immortalato all'inizio di questo topic
Re: guard rail....il pericolo continua ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: guard rail....il pericolo continuaSperiamo.
Qualcosa in giro si vede....lentissimamente, troppo, qualcosa si muove. Meglio che niente.
Re: guard rail....il pericolo continualentamente si...ma perchè non vedono a 10cm del loro naso e la mettono solo sulla spesa di realizzazione delle barriere, senza però pensare a quanto costa alla sanità e all'INPS una sola persona che rimane mutilata....
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: guard rail....il pericolo continuaCredo che nessuno dei "piani alti" prenderà mai SERIAMENTE in considerazione l'obbligo di modificare le protezioni per i dueruotisti...
A sprecare fiato o a farsi pubblicità ci sono buoni tutti... ma i fatti? Per questa e per tante vite stroncate dai GR assassini non c'è stata mai nessuna inchiesta e nessun provvedimento... Conoscevo di persona "Nonno Kawasaki"... ho posseduto il suo ex ninja ZX9-R.. ho partecipato a due raduni con lui.. Una splendida persona.. ha sempre messo in primo piano la sicurezza! ma quel giorno, non fù sufficente.. Non voglio esprimere commenti sulla persona alla guida dell'auto.. ma credo che se il GR fosse "sicuro" sarebbe andata diversamente... http://lanuovasardegna.gelocal.it/regio ... -1.3297631
Re: guard rail....il pericolo continuacaro paolo.... è solo uno dei troppi troppi casi analoghi!!!!
ma a loro che gli frega?...auto blu con scorta...e vai!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: guard rail....il pericolo continua
Purtroppo è la nostra realtà ...
Re: guard rail....il pericolo continuanon lo so se qualcuno l'ha già postato ma qui sembra che qualcosa si stia muovendo
rail Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: guard rail....il pericolo continua azz!
vedo ora che l'ha già postato Silvio vabbè, due è meglio di uno Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
| ||