| |||||
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013quelli che farfugliano allegramente e si insultano ridendo sono il clan del forum..
--------------> > > FIRMA < < <--------------
Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Beh.....diciamo che andando ad un raduno organizzato da altri. ..usufruendo di un aperitivo offerto da altri ma sopratutto per dare soddisfazione prorpio a quegli altri che organizzano ...beh forse sarebbe caso di pagare quei 5 euro ed iscriversi.
Forse quei soldi servono anche a coprire i costi Lo scorso anno non ci / mi sono iscritto perché arrivato all'ultimo momento...gli altri anni io ho sempre pagato e pagherò anche questa volta. In quei 5 euro è compreso caffe e briosch oltre che i gadget ....siamo un gruppo numeroso...non facciamoci ricordare per le braccine corte... InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Giusto Claudio, tutti in fila per l'iscrizione
Di solito si Visca, vedremo se qualcuno ci porta la anche questa volta «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013si possono aggiungere al raduno alcuni amici con il loro t max?
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Quelli con il T-maches li vediamo passare tutti gli anni davanti alla fiera....
ma non siamo razzisti... se hai amici con il timasse non c'è problema..dopo tutto c'è gente con i cancelli tra noi... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
Abbiamo le felpe e magliette con il nik,ma quando avrai pagato il caffè a tutti ti ricorderai i nomi.... Scherzo neh.... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
L'importante é arrivare in piazza in orario decente, senza perdersi in chiacchere e quinsquille. ( claudio, non é rivolto a te, é solo una piccola issrvazione). L' anno scorso, solo il tempo di arrivare in piazza e quasi subito dover ripartire....! Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
Mauro, noi milanès siamo sempre i primi ad arrivare in fiera a Cremona e ad aspettare gli altri ......... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Vero Ivano!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Bisogna sempre essere bendisposti nei confronti del prossimo... aspetto anch'io tante volte la domenica pazientemente in colonna, causa turisti milanes....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013[/quote]
Mauro, noi milanès siamo sempre i primi ad arrivare in fiera a Cremona e ad aspettare gli altri ......... [/quote] Tempo permettendo a che ora vi trovatate alla fiera?
Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Nel pomeriggio Gian
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Allora prepara la moka!!
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Aspetto di rileggermi tutto
....penso però che l'orario di ritrovo sia dalle 9.30 alle 10.30 minuto più minuto meno Chi lo sà mi facci il favore di dirmelo anche anche a mme
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Una tazza anche per me Claudio
10 - 10,15 nel piazzale, partenza alle 10,30 dopo il giro con gli altri, ci troviamo qui Ultima modifica di Bruno61 il gio apr 04, 2013 6:27 pm, modificato 3 volte in totale.
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
| ||