Ciao raga, se qualcuno vuole dare un'occhiata ai vari video che giro col mio N97, li trovate sul mio canale di youtube
p.s. impostate la qualita alta per vederli meglio
| |||||
I miei/nostri giretti su youtubeCiao raga, se qualcuno vuole dare un'occhiata ai vari video che giro col mio N97, li trovate sul mio canale di youtube
p.s. impostate la qualita alta per vederli meglio «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: I miei/nostri giretti su youtubeOttimo link Bruno....
Così posso rivedere e ricordare i bei giri fatti assieme... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: I miei/nostri giretti su youtube Grazie delle belle sensazioni che ci ritrasmetti Ciao Zerma
Re: I miei/nostri giretti su youtube«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: I miei/nostri giretti su youtubema questo topic non lo avevo già commentato sul Burgman caffè
Re: I miei/nostri giretti su youtubeFabry, nel cafè è stato commentato solo 1 video...
Ho aperto questo topic per chi non sa dell'esistenza del mio canale di youtube dove appunto si possono vedere tutti i video che ho girato col mio N97 «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: I miei/nostri giretti su youtubenon riesco a concentrarmi sono distratto dalla sfilata
Re: I miei/nostri giretti su youtube Grande Fabry
Però dal vivo era tutt'altra cosa «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: I miei/nostri giretti su youtube bello il video.bravi tutti
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
| ||