Citation62 ha scritto:veramente mi ha chiesto in quale camera stavi.....ma per andare a dormire al piano di sopra!!!!
,,,e da lì Remo veglierò su di te
| |||||
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)
,,,e da lì Remo veglierò su di te
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Spudorati............
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Effettivamente....
E poi sapete che c'è? Oramai il mio ciccino stà diventando merce rara da queste parti, dunque di rappresentanza ce deve stà ..!
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ragazziiiiii....andiamo sul topic del socmel...altrimenti qui si incasina tutto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Ci dispiace si aspetta circa un anno per rivederci tutti insieme durante il raduno nazionale, ma poi nel giro di pochi giorni diventa tutto un sogno
quest'anno non riesciamo ad essere con voi
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)speravo di nn leggerla questa notizia, un vero peccato...spero almeno di rivedervi in occasione diversa!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)oltre il periodo nero si aggiunge anche quello della sfortuna, solo questo mese tra la macchina di Sandra e altre spese impreviste ho sborsato circa tre volte più della quota che avevo stanziato per il raduno nazionale
spero tanto anche io di incontrarci
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Dai Robby pian piano tornerai alla normalitÃ
Un abbraccio.
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Purtroppo ho dovuto disdire anche io
Il mio mese di malattia dovuta all'intervento al collo mi è costata in busta paga una salassata Sarà per la prossima.
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)già ti avevo risposto in mp, mi dispiace, ma sono sicuro che ci sarà un'altra occasione che non perderai
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Buongiorno a tutti , per la colonna Romana che parte il sabato mattina vogliamo fare un programmino per viaggiare assieme ?
Ob
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)certo che si angelo, appena sappiuamo chi siamo metto il programma di viaggio
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Quest'anno, per la prima volta, salto il Raduno Nazionale.
Mi dispiace.... Meglio un cane amico che un amico cane
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Il tuo dispiacere è da me ampiamente condiviso ...
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)dodo, ho pserato fino alla fine..... anche altre persone aspettavo, ma purtroppo non possono.... speriamo nel prossimo
| ||