| |||||
nuovo cascovista la previsione di aquistare un nuovo casco,cosa consigliate ,modulari, apribili .......e che modello,marca ? ....grazie....
Re: nuovo cascoognuno ti dirà la sua preferenza [anche perchè il casco è una cosa molto soggettiva e personale]...ma se vuoi una dritta oggettiva dobbiamo prima sapere il budget
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: nuovo cascoIo nei mesi più freddi uso un modulare airoh S55 ma appena si apre la bella stagione passo subito al jet più aereato ma anche più rumoroso...dipende un po' di gusti...e come ti ha scritto chi prima di me, dal budget...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: nuovo cascoper il budget...max 200 euri...per quanto riguarda la preferenza ,quelli che piacciono a me non sono adatti per il B400( sia per estetica e sicurezza )...ora uso un nolan n43e, non è il massimo visto che la visiera si graffia come niente, quella parasole a volte non rientra o esce fino sotto il naso .......ho aquistato il ricambio sotto casco ben 2 volte, quando piove entra acqua da non so dove e si bagna dentro.......visto che io uso il B400 tutto l ' anno tutti i giorni escluso natale e 15 giorni ad agosto...
Re: nuovo cascoio ho un modulare airho matisse rs.... per il burghy va bene...per la moto non lo consiglio per la rumorositÃ
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: nuovo casco Ciao Ivan io mi sono preso l'N104 da Motor sciopp (zona palazzetto) a Bergamo un anno fa, mi trovo molto bene e l'avevo pagato € 250 penso che abbia ancora delle buone offerte
Re: nuovo cascoSe hai occasione fai un salto a Seregno al 3° piano troverai molti caschi e di tutte le cifre, e se vuoi un consiglio con poco più di 250€ trovi un multitech dell shoei, è vero che non ha il visierino parasole...ma vuoi mettere la qualità Shoei?
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: nuovo cascograzie beppe 61 ma in zona palazzetto non esiste piu quell negozio , hanno aperto uno che vende lane e stoffe......dicono facesse prezzi da outlet.......mannagiaaaaa
Re: nuovo cascopenso di essermi orientato su lo shark evoline 3........ma mi sa che sforero il budget!!!!!!....va bè ...sperem che sia un buon affare????
| ||