avrei voluto stupirvi con effetti speciali.... ma alla fine penso che il mio Duca Nero sia più che sufficente....!
invia immagini
| |||||
black Dukeavrei voluto stupirvi con effetti speciali.... ma alla fine penso che il mio Duca Nero sia più che sufficente....!
invia immagini saluti da mitico56
Re: black DukePreso Maurone?
Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
Re: black Dukesì Franco, complice una giornata con sole, ci siamo trovati a desio e così ho potuto presentare il mio DUCA.
saluti da mitico56
Re: black DukeComplimentoni.....tanta buona strada amico mio.
Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
Re: black Dukeeccolo finalmente....
erano più di due mesi che custodivo il segreto..... Complimentoni Amigo......e auguri di tanti ottimi km... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: black Dukequesta moto mi ha sempre intrigato, è un po strana ma ha un suo fascino, complimenti per l'acquisto......mi piace
Però...essendo moto di un certo modello io proprio il bauletto non ce lo vedo....
Re: R: black DukeComplimentoni Mauro, tanti buoni km
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 Ultima modifica di bruno il lun mag 06, 2013 9:18 pm, modificato 2 volte in totale.
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: R: black Duke
Lo so, eppure mi serve, specialmente per la tuta antipioggia e altri oggetti vari. Nel sotto sella ti assicuro che ci stanno a malapena i documenti. Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
Re: black Dukenon rientra nel mio genere di moto
ti auguro tantissimi km sereni in sella al tuo duca nero !!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: black DukeUna moto speciale per un uomo speciale.
Complimenti per l'acquisto Mauro, auguroni per tantissimi chilometri sereni. Meglio un cane amico che un amico cane
Re: black DukeComplimenti Mauro !!!
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: black Dukemi ricordo durante il raduno me lo avevi detto
dovevi prenderla colore amethist ma va bene anche così ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: black Dukebuona strada
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: black DukeComplimenti Maurone!!!
| ||