| |||||
Re: black DukeComplimenti Mauro, tanta buona strada!!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Re: R: black DukeGrazie ragazzi. Purtroppo se continua con sto tempaccio, di chilometri se ne fanno davvero pochi!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
Re: black DukeApperòòòò!! Complimentoni Mauro!!
Moto particolare,quasi da Mad Max oltre la sfera del tuono.... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: R: black Duke
Ago, ultimante qui a Como il "tuono" é di routine. Grazie! Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
Re: black Dukecomplimenti
ho un mio amico che lo a preso ed e contentissimo
Re: black Duke complimenti Mauro... Tantissimi Felici e Sereni KM in sella
Re: black DukeCongratulazioni a Mauro per l'acquisto. Ora divertiti a macinar km su km!
Re: black DukeTe l'ho detto a Desio, te lo ripeto qui. E' uno spettacolo e ti calza a pennello
Re: R: black DukeEbbravo il nostro Maurone ...
Complimentissimi !!!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: black DukeMoto affascinante! Mi è sempre piaciuta, grandissimo motore, piacevolissima nella guida , molto comoda, sembra quasi un'Harley !
Complimenti per la scelta tanti buoni km ! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: black Dukeun anno dopo
beh....allora io ci metterei due borsoni laterali, possibilemente morbidi tipo Triumph, HD,
Re: black Dukecomplimenti Mauro,bellissima,però..cè un però...
il bauletto... è vecchio...cambialo....
Re: black Dukedecisamete il bauletto stona, la linea è particolare.....a me piace...bella!!
Re: R: black DukeIl bauletto é necessario, visto che lo spazio portaoggetti é inesistente. Cambiarlo???? Vedremo in futuro, per adesso ho altre spese!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
| ||