Ciao a tutti, ieri mi sono messo a montare le manopole riscaldate della Oxford e mi sembrava di aver fatto un lavoretto discreto: attacco comando centralina a sinistra come nella versione originale limited (fissata con un potente biadesivo gommoso), collegamento alla batteria con cavo e fusibile in modo da dare protezione per eventuali corti, tutto funzionante alla perfezione, considerando che le manopole sono usate e praticamente me le hanno regalate ero super contento ma poi parlando con un conoscente che aveva il ciccino mi ha insinuato dei dubbi su lavoro che avevo fatto:
1) mi ha detto che avrei dovuto mettere il dispositivo sotto chiave di accensione che se non si ricorda male nel k7 c'è una presa apposta
2) dice che potrei avere problemi di dispersione di carica alla batteria
3) che potrei dimenticarmi la centralina accesa e di conseguenza trovarmi con la batteria a terra
Effettivamente tutte le sue osservazioni sono corrette sigh sigh !!!! Domanda qualcuno di Voi ha montato manopole riscaldate aftermarket sul K7 e se si come ???? Ho provato la funzione cerca ma evidentemente io e "lei" non siamo fatti per funzionare insieme