| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Mezza stagione e felpa del forum sotto e guanti estivi, la tuta d'acqua la lascio a casa così scongiuro la pioggia
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)devo ancora sciogliere il dubbio se boxer, slip o tanga ......
... quasi quasi apro un sondaggio .................. [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)
Abbiamo deciso di andare in moto, all'andata non prendiamo la pioggia, al ritorno se domenica piove, abbiamo deciso di restare ancora 1- 2 giorni ok tigre affila le unchie ci sentiamo telefonicamente. a domani
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Ragazzi, con enorme dispiacere devo rinunciare.
Anche la mia ultima risosrsa è sfumata. Ho aspettato fino ad adesso nella speranza di poter postare un'altro tipo di messaggio, ma cosi' non è stato Niente sostituto e impossibilità di spostare le prove a domani (cosa che mi avrebbe permesso perlomeno di partire sabato per raggiungervi) Le prove cominceranno alle 7 del mattino per concludersi verso le 16, per cui non penso proprio di essere in grado di tornare a casa, prendere il ciccio e farmi 500km per essere con voi alla sera. La cosa mi dispiace tantissimo (anche perchè avevo fatto il tagliando sabato scorso proprio per partire tranquillo, tanica da 6 litri compresa) ma visto il periodo lavorativo schifoso non devo lascirmi scappare questo nuovo incarico. Vi seguiro' via forum. Mi raccomando, teneteci aggiornati "real time" durante la cena" e divertitevi anche per me... p.s. Per gli organizzatori: fatemi sapere se c'è qualche altra penale da pagare oltre alla caparra versata, in modo da poter sistemare quanto dovuto nel piu' breve tempo possibile (non mi piace lasciare conti in sospeso...)
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Mi spiace, ma rinuncio anch'io a partecipare al raduno...
Mi auguro di cuore che possiate passare un week-end stupendo e, soprattutto, con le migliori condizioni meteo possibili. Come per Bruno, fatemi sapere se devo pagare una penale per la rinuncia della camera in aggiunta alla caparra versata a suo tempo. Buon divertimento e prudenza! Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)
Muta da palombaro,spessore 6 mm,non si sa mai dovesse nevicare....in valigia il ricambio...muta da sub mezza stagione Perizoma e infradito nel caso remotissimo di un raggio di sole... Remo che c@@o di domande fai?? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)hai un Wapp Marco!
beh visto che sei qui...com'è il meteo li?? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)ho visto il tigr8 poco fa, non stava nella pelle ed era tutto fosforescente
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Ricordatevi il Telepass che di solito qualcuno se lo scorda
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Non preoccuperti, se ne ricorderanno alla prima sbarra
Buon viaggio ragazzsi, e divertitevi!
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Se ne accorgerà la sbarra
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)grazie tigro me l'ero già scordato
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)porta il ciccio Remo!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
| ||