| |||||
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Fate i bravi e aspettate il tigre a Piombino
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......ma si che ti aspettiamo...a portoferraio....
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......
Ago, no lo aspettiamo a Marciana dai Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Allora eccomi qua nonostante la giornata di menta di oggi rincasato alle 21,00 ; caricato tutto, fatto modifica al porta navigatore, montato quello antiacqua della Ram, soldi pronti, telepass messo GoPro pronta e carica, macchina fotografica pronta, serbatoio vuoto la farò domani.
sociooooooooooooooo che cavolo mi combiniiiiiiiiiiiii Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Lasciamo perdere che è meglio
Pensa che avevo pure fatto il pieno... Divertitevi anche per me
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Micro... cavolo almeno ...Cip poteva venire
Ragazzi a Piombinoooooo
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......BUON VIAGGIO A CHI PARTE DOMANI!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Grazie Piero... speriamo bene il meteo...ci vediamo all'elba....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Buona strada ragazzi......divertitevi
Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Grazie Franco... ....
Ore 5.25 è tutto pronto, tra 40 minuti dovrei partire...manca solo un piccolo particolare.... il tempo è pessimo... qua sta piovendo molto forte, ovvio che finchè non smette non parto, mi girano gli zebedei, perchè mi si sta prospettando tutto il viaggio da solo... a meno che, anche voi altri siate costretti di ritardare la partenza causa pioggia..dipende com'è il meteo da voi... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Milano Ore 5,30.......vento fortissimo e pioggia battente.....
Sinceramente situazione al limite della follia....aspetterò ancora un po poi deciderò il da farsi.. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......la situazione non cambia..anzi..temperatura 8 gradi ma quello che è peggio, il vento,un maestrale fortissimo e pioggia battente.... se entro le 12 non cambia rinuncio definitivamente
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......seguo costantemente le immagini del satellite e la mappa sinottica realtime della lombardia...sta lentamente migliorando, da ovest verso est, anche la pressione è in aumento...secondo me per smettere ci vogliono ancora alcune ore...a sto punto a me va bene anche partire a mezzogiorno o le 13 comunque prima di sera arriviamo...l'aria è fresca qua ci sono 8 gradi pertanto se parto mi vestirò quasi da inverno....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......se devo partire nel pomeriggio,arrivare alle 18 poi domani stare in albergo con la pioggia fuori,domenica mattina ripartire... resto a casa
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......
Non so cosa dirti Ago...io se si aggiusta entro metà giornata penso di partire, domenica il tempo al nord è previsto migliore nel pomeriggio, pertanto se vado non credo che partirò al mattino per il rientro... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||