inanzi tutto ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma io non ti conosco e infatti non ti ho descritto come dici tu!
la mamma degli scemi e sempre incinta è solo un modo di dire, che comunque ripensandoci non avrei dovuto usare,
ma ripeto personalmente a te non ti ho offeso!
il mio intervento era rivolto in generale all'acquisto di mezzi modificati, non alla tua compravendita in particolare!
per il fatto che dopo due anni il mezzo vale già la metà siamo tutti d'accordo (anche io non sono nato dalla mamma degli scemi!
), anzi con i tempi che corrono sono sicuro che ormai è anche minore il tempo di svalutazione!
ma dovrai concordare con me che la mia teoria non fa poi così tanto acqua, io ho preso un k3, 40000Km a 950 euro, sempre tenuto in garage con manutenzione ordinaria documentata, il mezzo non aveva alcuna modifica strutturale, e non ho avuto problemi dopo un pò di trattativa a portarlo a casa a quella cifra,
tu puoi essere anche in grado di mettere le mani al mezzo (e non ne dubito visto l'ottimo lavoro che sta dietro alla motoradio del topic), ma io acquirente che non ti conosco vengo da te a prenderlo e ci sono buchi a destra e a sinistra e cosi via, non perchè tu hai fatto un cattivo lavoro, ma perchè io al momento non sono in grado di valutarlo, e di valutare le tue reali competenze non posso pagare il mezzo tanto quanto uno senza modifiche (ovviamente a pari condizioni d'uso e km)!
mi piacerebbe continuare ad approfondire la nostra discussione sui mezzi usati e modificati, ma primaaaaaa!
ovviamente avendoti dato le mie scuse, vorrei fossero accettate,
sono una persona umile e riconosco quando sbaglio,
se tu potessi accettare le mie scuse potremmo volentieri continuare ad approfondire l'argomento!