Ma certo che è lui...
Il nostro carissimo e convalescente Beppe61
Questa mattina ho approfittato delle poche ore di sole e verso le 9.30 sono partito per un giretto con la strommina, girando un po' senza sapere dove di preciso andare... ad un certo punto, mi si è accesa la fatidica lampadina...in quel momento mi trovavo a pochi km da Martinengo paese della bassa Bergamasca, dove vive e abita il nostro Beppe...telefonatina per annunciargli che se non rompevo troppo, arrivavo a rompergli gli zebedei...
E pochi minuti dopo ero sotto casa sua...
Una bella e gradevole chiacchierata, come del resto avviene tutte le volte che ci troviamo.... caffè + torta strabuonissima preparata da sua figlia, alla quale vanno i miei complimenti....
fattostà che tra un discorso e l'altro, ho potuto constatare che il nostro Beppe, ha una voglia matta di risalire quanto prima sul ciccino...
Calma Beppe calma...riprenditi bene e poi ripartirai come e anche più pimpante di prima... noi amici del forum ti aspettiamo per le prossime gite e raduni...
Ecco a voi il nostro Beppe nel suo angolo relax, che la sua amata Lina gli ha preparato con cura, per alleviargli i disagi della convalescenza...