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molle contrasto frizioneciao baldi giovani avrei in mente di mettere le molle della malossi ho due colori le bianche e le rosse (intendo le mollettine della frizione no la molla di contrasto)
Re: molle contrasto frizioneCiao Piero
Se ricordo bene le bianche sono più morbide... Le rosse più dure... quindi aiuterebbero solo la frizione a slittare e attaccare alto..
Re: molle contrasto frizioneLa malossi con le molle bianche, su campana originale attacca a 3500 giri (da esperienza personale).
Le gialle o addirittura le rosse sono per le gare di dragster. Inadatte per il nosto mezzo Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: molle contrasto frizionegrazie ragazzi per le risposte,quindi secondo voi vale la pena metterle o no?
Re: molle contrasto frizionee perché?
Re: molle contrasto frizioneIo per ogni mio mezzo,dal 50ino fino al 250,ho sempre installato l'accoppiata variatore malossi/molla di contrasto originale/mollette frizione bianche,mi sono trovato sempre alla perfezione sempre oltre i 30mila km.
La stessa cosa la farò a breve sul burgman,ho già pronto il variatore.
Re: molle contrasto frizione
Perche', visti e considerati i noti problemi di usura del blocco frizione del Burgman K7, l'ultima cosa utile e' fargli attaccare la frizione a 5000 giri Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: molle contrasto frizioneil mio non è il K7 ma il burgman 400 del 2000
Re: molle contrasto frizioneVale lo stesso discorso fatto per il K7, con la differenza che andresti ad introdurre un problema di slittamento in uno scooter che non ce l'ha. Io ho avuto il tuo stesso modello e non aveva nessun problema in partenza. Vuoi piu' spunto? Installa un set di rulli piu' leggeri.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: molle contrasto frizionegrazie mille allora x uno spunto migliore penso che andrò avanti con l'acquisto
di un variatore malossi multivar 2000.
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