Ancora più hard?
Sei proprio un vizioso incorreggibile.....
| |||||
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno HaAncora più hard?
Sei proprio un vizioso incorreggibile..... Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno HaBurgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno HaMeglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno HaDai Visca metti giù il tuo piano.
F 850 GS
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno HaRagazzi ho qui vicino un ottimo bed and Breakfast e moto nel mio garage....
http://www.domuscittagiardino.it/ Honi soit qui mal y pense
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno HaOk , sentito il capo Visca.
al 99,999999999999999999999999999999999999999999999 io e Visca saremo presssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenti . F 850 GS
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno HaMi preoccupa quel 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000001 di incertezza ....
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno HaHey gente, questo pomeriggio siamo passati per il porto di Ostia e stanno allestendo degli stand veramente grandi. Verra' fuori una manifestazione da ricordare
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno HaMa riuscirete a tornare da Palermo in tempo ???
Honi soit qui mal y pense
Re: R: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -RadunoIo sono di Ostia ma potrò venire alla manifestazione solo domenica...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Redinapoli in arte "LUCIO"....
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno Ha-2 alla partenza !
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno HaIo vorrei essere a San Pietro la mattina per godermi lo spettacolo e poi al Foro Italico il pomeriggio .
La sera se non sono indispensabile a casa andrei a Ostia per vedere il Porto -Villaggio HD e mangiare un hot dog .... Sabato c'è il corteo Ostia -San Petro da vedere dal parcheggio del Palazzo dello Sport . Honi soit qui mal y pense
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno HaLe prime HD iniziano ad attraversare la "Burinia" per recarsi ad Ostia. Ogni tanto ne sento passare qualcuna sulla Via Appia; ne vedremo delle belle....
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: R: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -RadunoBeccato adesso sul raccordo un gruppo di una decina di hd...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Redinapoli in arte "LUCIO"....
Re: Ostia Lido venerdì ..dicasi Venerdì 14 giugno -Raduno Haper venerdì sera forse ci sono anche io .verso le ore 19 però....................
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
| ||