Mai dire mai che non si Sa mai
Tempo adesso ne ho
| |||||
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaMai dire mai che non si Sa mai
Tempo adesso ne ho
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquilaallora abbiamo una speranza..sarebbe davvero bello.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquila
Bruno per me i km sono 650...non mi tentare che non è facile resistere all'idea... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquila Ci sto pensado, a luglio ho un paio d'inviti di matrimonio devo controllare, che non cade propio il 28,ho anche ospiti amici tedeschi, per il momento Vincè mettimi con il segno
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaOk Giovà ! poi magari sia tu che gli altri mi dite se devo aggiungere le consorti.
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaBrum brum presente + zav
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaAbbiamo attraversato l'Aquila domenica dove non tornavo da tempo e dunque la ricordavo prima del sisma...beh...mi ha fatto una certa impressione e non bella ahimè...che peccato e sorvolo altro... Comunque caro Vincenzo spero proprio di poterci essere !
bene Marco!!! Le cicatrici dimostrano che è stata dura
hai ragione Simo quando passi nelle zone più colpite ti si stringe il cuore. ti aggiungo con l'interrogativo ma spero anche io di poterlo togliere. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaIo e la Patty
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquilaquasi, quasi
ma le neve ??? Bersaaaaaaaaaa, segna
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaCiao Vincenzo........................
mi piacerebbe partecipare, mettimi in lista con riserva, ti farò sapere
Bene Arnaldo!!un piacere rileggerti dopo tanto,sarebbe ancora più bello rivederti,naturalmente se potrai. Ciao Gianni!!!Vabbè che non si capisce piu niente con il tempo ma per la fine di Luglio spero ci sia un bel sole invece che la neve. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquilasegna segna..............
che veniamo co lo trttooooooooooooooooore caponord + zav
| ||