|
da valahia » mar giu 11, 2013 11:00 pm
un'altra strada lunga ma visto che bersagliere si da da fare e l'Aquila e una città bellissima perché non approfittare .visto che ancora non sappiamo il giorno non lo so se siamo in due o solo io
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
-
valahia
- Fedele
-
- Nome di battesimo: cristian
- Modello scooter o moto: Ex b 400 V strom 650
da bersagliere » mer giu 12, 2013 1:10 pm
valahia ha scritto:un'altra strada lunga ma visto che bersagliere si da da fare e l'Aquila e una città bellissima perché non approfittare .visto che ancora non sappiamo il giorno non lo so se siamo in due o solo io valahia se intendi la data dell'evento come da titolo sarà il 28/07/2013 sarebbe l'ultima domenica di luglio Mario se decidete fatemelo sapere al piu presto così avrò piu tempo per trovarvi da pernottare.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
-
bersagliere
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Vincenzo
- Modello scooter o moto: B 400 k9 bianco
-
da bersagliere » mer giu 12, 2013 2:04 pm
therock ha scritto:Se non ci sono cambiamenti di programma presente con zavorra CMQ con riserva Evvai Nannino!!!! Certo..certo..Mario
Le cicatrici dimostrano che è stata dura il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
-
bersagliere
- Ci sono sempre
-
-
da valahia » mer giu 12, 2013 7:51 pm
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
-
valahia
- Fedele
-
- Nome di battesimo: cristian
- Modello scooter o moto: Ex b 400 V strom 650
da dodo57 » mer giu 12, 2013 10:22 pm
E' tornatoooooooo!!!!!
Meglio un cane amico che un amico cane
-
dodo57
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Domenico
- Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS
-
da bersagliere » gio giu 13, 2013 9:00 am
tranquillo Valahia, puo capitare, ti aggiungo.kangoo59 ha scritto:caro Vincenzo , farò del tutto per essere presente Remo...ti stavo pensando da giorni..ma non avevi il singhiozzo??? la tua presenza è indispensabile, se non parteciperai avrai sulla coscenza lo sconforto degli amici tutti,lo vedi anche tu..fanno salti mortali solo a vedere il tuo avatar,poi Simonetta in particolare ricorda benissimo cosa hai combinato l'ultima volta alla "VECCHIA STAZIONE" poveraccia già magra è,nonostante avesse mangiato abbontantemente, sicuramente in quell'occasione perse un paio di chili per le risate a crepapelle che tu gli procurasti insieme a Piero,Claudio,ecc. ecc. quindi ti aspettiamo tutti. A parte gli scherzi so che farai di tutto per essere con noi e questo ci onora
-
bersagliere
- Ci sono sempre
-
-
da Citation62 » gio giu 13, 2013 9:08 am
un pò presto per dirlo ma spero di esserci
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III* Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
| |