| |||||
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaMa che dirti, che mi farebbe piacere venire e vedere un po di facce che non vedo da tanto, percio caro Vincenzo mettimi con un punto interrogativo, salvo doppi turni etc. dovrei esserci...Un saluto a tutti!!
Conte di Mauritarm
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaEEERRRRR COOOONTEEEEEEEE!!!!
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquila
Maurì, chetepossinoacciaccatte, fai togliere immediatamente quel punto interrogativo! Meglio un cane amico che un amico cane
azz....la vecchia guardia.... che piacere Maurizio!!!!! Domè per scaramanzia non lo metto l'interrogativo. Ultima modifica di bersagliere il gio giu 13, 2013 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Tu ci devi essere a prescindere altrimenti spando la voce che all'aereoporto c'è una bomba così lo chiuderanno Dai fate il possibile tu e Antonella. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaCiao compare..spero che alla fine di luglio sia tornato, ho un'albitraggio oltre oceano l'ultima gara sarà giovedì 25 se trovo il volo giusto dovrei esserci,iscrivimi con riserva, a presto.
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquilati ringrazio per il pensiero...prometto che farò il possibile per esserci.... logicamente nn solo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
il compare!!!! graditissima sorpresa!!!! se ti trovi in difficoltà per il volo chiamami ti vengo a prendere con "pegaso"
ok Piero ne sono sicuro, attendo tuoi ordini. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaPresente + Alessio (mio figlio).
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaEvvai Enio!!!!
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaPerfetto Enio ti stavo aspettando mi fa piacere avere con noi anche Alessio.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaQuasi sicuramente io ci sarò perché è una città che desidero visitare.
Mi sono permesso di postare l'appuntamento anche su burgman.it coinvolgendo i campani e sicuramente anche i laziali e qualcun'altro della zona di Avezzano e Sulmona. Allora......a presto
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaCiao Mario,bene un vero piacere averti con noi,hai fatto benissimo a postare su l'altro forum, domani se tutto va bene dovrei essere sul posto per raccogliere informazioni in modo poi di fare un programma ben stabilito.
Ti aggiungo alla lista. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaPerfetto.....l'appuntamento l'ho postato in "Raduni ed Incontri con altri Club" e nelle uscite Campania su burgman.it
| ||