| |||||
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Benvenuto.
Anche io sono passato da poco (meta' dicembre) a seguito di incidente dal majesty 250 al burgman 400. L'ho preso usato (K3) e mi trovo molto bene. E' una moto molto intuitiva nella guida (anche se tende a prenderti la mano.. da quando l'ho presa non riesco piu' a stare sotto i 70 kmh, nemmeno con un filo di gas...) e penso che qualunque modello tu prenda ti troverai bene.... Buona guida, visto che dovresti averlo gia' preso... [il clan dei genovesi cresce ogni giono di piu' - siamo pronti per il primo raduno genovese in pizzeria o birreria ???] Fabio "Adam01"
allora non capita solo a me camminarci
sembra che vado piano poi gurdo il conta km e sono gia' a 70/80 eugenio
Il primo giorno esco dal concessionario e penso tra me e me "devo andarci piano che non la conosco ancora...." - parto da Sestri e attraverso Cornigliano (quartieri di Genova) sempre in desolata coda tra accelerazioni e frenate... avro' fatto al massimo i 30-40kmh. Arrivo a Sampierdarena e finalmente ho un rettilineo libero e senza tirarci la mano si contrae leggermente sull'acceleratore... mi sembrava (avevo l'esperienza fino al giorno prima sul majesty 250) di andare piano piano, massimo 60 all'ora... mi scappa l'occhio sul contachilometri e scopro che stavo per arrivare tranquillamente ai 110... senza nemmeno rendermene conto... Da allora viaggio con un occhio sulla strada e uno al contachilometri.. non si sa mai.. Fabio "Adam01"
| ||