| |||||
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaLe cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaCiao Vincè.. Aggiungimi pure...
Fusibile 15 presente Ciaooooooo
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaOk Roberto, ti stavo apettando al varco
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquilaweeee ma dò vai senza l'ombrello!!! l'ombrello in questo caso sarei io ahahah
prenoto per me e (zav) ohhhh bingè... speriamo che l'ombrello non serve hihihi salut
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquila
caro mastropastore... per cortesia non cerchiamo scuse.... che ci vò, non hai a disposizione il jet personale??? un abbraccio
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaMimmo, che piacere rivederti!
Meglio un cane amico che un amico cane
Ciao Domè... tutto bene? spero proprio di sì... da ste parti tutto ok... daje che sarà una buona occasione per rivederci! ciao a presto Mimmo
Mimmo !!! Non parliamo di ombrelli!!!! perfetto così abbiamo un'ottimo servizio radio Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaSaluti a tutti, forse sono l'utente meno presente del Forum... contento di poterVi ospitare nella mia povera città , speriamo che sia di Vostro gradimento e contento di potervi fare da cicerone e da guida per tutta la Kilometropoli!!!
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaBenissimo Giuliano, chi meglio di te può guidarci? come si suol dire siamo in una botte di ferro ragazzi.
ti aggiungo subito, con zav oppure solo? Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaVincè, c'ho la zavorra indecisa... ti confermerò prossimamente... scusami!
Casomai mi servisse compagnia porterò con me Pongo!!
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquilaweee Giulià ... l'idea di Pongo può anche andare... però dai cerca di convincere Luisa...
Certo che abbiamo fatto una bella accoppiata con voi due... ATTENZIONE AGGIORNAMENTI SULLA 1° PAGINA Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquila Ottimo lavoro.
Meglio un cane amico che un amico cane
| ||