io ci vado, si riferiscono alle 100 valli
altra settimana altro giro,
sabato 29 giugno con un amico faccio questo il giro.
Chi vuole aggregarsi non deve fare altro che dirlo
1) io
2) Mauro
| |||||
saranno 100, saranno meno.......io ci vado, si riferiscono alle 100 valli
altra settimana altro giro, sabato 29 giugno con un amico faccio questo il giro. Chi vuole aggregarsi non deve fare altro che dirlo 1) io 2) Mauro
Re: saranno 100, saranno meno.......Nannino... questo week end non posso sono impegnato...
Non mi rimane che augurare un Buon giro a tutti i partecipanti.... Alla prox... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: saranno 100, saranno meno.......se lo replicate nella settimana dal 3 al 10 agosto, io dovrei esserci
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: saranno 100, saranno meno.......[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: saranno 100, saranno meno.......ci sono buone probalità di riplica, dovrei esere ancora a Milano, e poi scusate avete bisogno del mio tom tom, c'è quello di Ivano
Re: saranno 100, saranno meno.......e personalmente inserirei anche un passaggio alla diga della val verzasca (che merita, essendo una delle dighe piu' alte d'europa)
Re: saranno 100, saranno meno.......sabato mattino sai che ho sempre l'impegno al parco, ci sono comunque grosse probabilità che questo fine settimana debba lavorare, lo saprò però solo venerdi pomeriggio........
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: saranno 100, saranno meno.......
scritto in aggenda
Re: saranno 100, saranno meno.......Non potendo farlo sabato, lo farò in solitaria domenica è vero che sarei dovuto andare a Livigno, ma lì danno 6° brrrrrrrrrrrr che freddo
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Nannino, se fai la 100 valli lo vedi e troverai la strada che porta al di la del lago (diga) dove c'è il baretto......
Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
Re: saranno 100, saranno meno.......Purtroppo, causa meteo, il giro è stato annullato.
Verrà riproposto nella prima 15° di luglio
Re:
Re: saranno 100, saranno meno.......
e nella prima di agosto no? ---------- Una foto è per sempre ----------
| ||