| |||||
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaLe cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'AquilaNon sono sparito...vi tengo sott'occhio....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 28/07/2013 Un'abbracio alla città dell'Aquilainfatti mi sento come se qualcuno mi spiasse, allora eri tu!!!!:lol:
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilala mia risposta .........un sorriso.....
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaVincè metti in lista:
Domenico+Francesco. grazie
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
Capitano questa mo me la devi spiegare..
OK Enio tuo fratello e tuo nipote sono i benvenuti. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilaok Ernesto ti aggiungo subito, penso che volevi intendere questo?
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCi sarò anch'io.........cuore permettendo...........
Bye Umberto "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCiao Umberto,conosco il problema che hai avuto recentemente,ti auguro soprattutto che tu ti ristabilisca completamente a prescindere dalla tua presenza che naturalmente ci farà molto ma molto piacere.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaMi impegno al massimo per essere presente e poi perchè mi aveva già invitato telefonicamente Tommaso (Lelloarin) e gli avevo già confermato della mia presenza, spero che il tempo mi giova a ritornare alla normalità .
Bye Umberto "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaLe cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilaquanta bella gente non sò se riuscirò a partecipare anche io e zav, sabato 27/7 rientro da una settimana di tour con la famiglia, se sarà possibile sarò con voi, per ora Vincenzo segna la nostra presenza con un
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaSe il io programma non mi tradisce, saro' dalle vostre parti il giorno 10 luglio
Spero di riuscire a visitare qualcosa all'aquila. Prendero' spunto da quanto scritto in prima pagina del topic. link al giro previsto: viewtopic.php?f=30&t=35123
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
Ciao Roberto!! spero davvero che potrete farcela tu e signora, sarebbe bello avervi con noi....a proposito se ci sarete spero che il tuo poderoso arto inferiore destro questa volta non serva!!
Ciao Bruno, All'Aquila ci sono molte cose da vedere, specie se sei solo, nel senso che da solo non dovrai rispettare i tempi come noi purtroppo. peccato che il museo lo troverai chiuso, comunque anche dall'esterno ha il suo fascino poi ci sono tanti altre bellissime cose come la fontana delle 99 cannelle,Piazza duomo,chiesa di San Bennardino ecc. ecc. spero ci possiamo incontrare. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilase partecipo questa volta a mi porto al seguito una bella fune per il traino
| ||