| |||||
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃNel giro fatto domenica ho incontrato tantissimi motociclisti e scuteristi con i gillet della OJ come quello postato dal' uomo della fanta
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃArrivata oggi si effettivamente 35 lt è la misura giusta
inviato dal mio P 3100 con Tapatalk 4 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃFrank, ti piace la tutina fluo intera?
Ecchime qua!!
Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃrod hai una foto di quando è piegata nella sua custodia?...............[faccina so che potrei trovarla in rete.......ma da nuova è tutta un'altra dimensione]
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃGrazie Rod
A breve andrò a provare sia questa che Rev'It....... Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃQuesta sera lungo la strada del ritorno a casa mi sono fermato in 2 negozi per comperare il gilet......... nessuno dei 2 li aveva
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃCi pensavo da tempo al gilet alta visibilità .....
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃ
lo presa anche io molto tempio fà , è fantastica ho preso svariati temporali e neanche una goccia di infiltrazione, ripiegata nella sua costodia diventa all'incirca 25x15x10 (centimetri) di ingobro totale
Re: Giacca-Gilet-Bretelle alta visibilitÃInfatti l'ho presa prima di partire.
Non l'ho ancora usato però.......... Inviato dal mio GT-N8020 usando Tapatalk 4
| ||