| |||||
Ho anche la smania di un nuovo casco ma mi è passatacome da titolo sono alla ricerca di un nuovo casco ma stavolta vorrei farmi un integrale con visierina parasole avete consigli sempre restando su prezzi "umani"? siete pregati di non fare le solite battute da invidiosi Ultima modifica di Sting64 il ven ago 02, 2013 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoPropongo di bannare questo individuo.
Che ne pensate? Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoDomenico, sono d'accordo con te, vai tranquillo
inviato dal mio P 3100 con Tapatalk 4 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoVadavia ai ciapp Remo!!
Chiudete questo topic please!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoQuando - a breve - riceveremo 100 adesioni all'iniziativa, provvederemo al "bannamento" di Remo. Almeno finiranno una volta per tutte queste continue gocce cinesi...
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoapri il topic referendum per il bannaggio immediato e a tempo indeterminato .....e cominciamo a votare !!!! io voto per il bannamento veloce ....
arrivati al 101° voto a favore ......BANNA !!!! e fallo fare dallo Zio......vale di più !!! Ultima modifica di maestro51 il dom lug 21, 2013 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
Honi soit qui mal y pense
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoe noi a Remo lo menamo...lo menamo lo menamo...ska ska ska
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoPoliice su per l'eliminazione definitiva.
Se proprio dobbiamo tenercelo dico Shoei Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
Re: Ho anche la smania di un nuovo casco Ban...
Casco Scolapasta.. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascomanco un topic serio si può aprire
comunque Franco avevo cercato per primo tra gli Shoei ma non hanno il parasole mi ingrifano gli Scorpion, che ne pensate? qualcuno lo ha? Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoRemo, ti dirò forse causa che io porto gli occhiali da vista, e pertanto mi son fatto fare un paio di occhiali da vista con le lenti scure, ma ora preferisco i caschi senza parasole e al max cambio la visiera, per cui Shoei xr1100
inviato dal mio P 3100 con Tapatalk 4 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoperchè Bruno?
quando entri in zone buie come i tunnel che fai? Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoHai visto Gt-Air?
http://www.shoei-europe.com/it/products/GT-AIR/ Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascogli occhiali non sono neri, sono da sole, perchè quando tu guidi l' auto e entri in una galleria che fai? Li togli li alzi, staccando le mani dal volante,la lente deve filtrare i raggi UV non la luce, si deve sempre trovare il miglior compromesso, oggi ho fatto la superstrada Lecco-Colico 50 Km di cui 35 in gallerie, mai tolti gli occhiali da sole e indossavo il mio casco HJC Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoio nn uso occhiaili da sole in moto, anche perchè ho il visierino...ma occhiali fotocromatici non potrebbero risolvere il problema delle gallerie?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||