Oggi in passeggiata a Viareggio ho visto questi.....me ne sono innamorato.....!
Prezzo??? 280,00 eurozzi......!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
| |||||
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascobellissimi
...peccato siano tutti jet....o sbaglio? B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Ho anche la smania di un nuovo casco
la velocità del passaggio da neutri(che poi non lo sono mai) e colorati e viceversa e ancora troppo lenta Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: R: Ho anche la smania di un nuovo casco
Solo jet...! Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascosi bruno, ma meglio che mantenere il buio degli occhiali da sole credo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: R: Ho anche la smania di un nuovo casco
peccato!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
azz! belli Franco, non li avevo visti nel sito grazie ora vedo quanto costano Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoammazza quanto costano!!!
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoForse sbaglio, somigliano ai Marushin....
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
ma con i miei non sei al buio, certo non è come essere con le lenti bianche, ma ci vedi benissimo Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
chissà dove hai cercato? e chissà allora cosa mi hanno venduto???....[faccina shoei con parasole]
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Davide,remo trova tutte le scuse per non comprarlo,come con la Tiger!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Ho anche la smania di un nuovo cascoho visto Davide
Ago, fai poco lo spiritoso, tra poco potresti pentirtene Davide, quello che mi garba assai costa 570 circa un po tantino per le mie tasche Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Finalmente Remo!! ALLELUJA!!!!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
.... non è neanche il 5% del prezzo della Moto che (IN TEORIA) dovresti acquistare ........ se compri la tiger (IN TEORIA) e poi vai in giro con un colapasta ........ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
| ||