Gia', molto piu' raro...
http://www.suzukicycles.org/Burgman-ser ... gman.shtml
| |||||
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaSuzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaphobos non so se il link è corretto, ma mi apre un elenco completo di tutti i burgman dal 1998.
Al paragrafo del k6 racconta solo come è fatto, non ci sono pregi/difetti. Mi sfugge il senso del link?
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaIl K6 e' un modello differente dal K7. Rientra nella "tipologia" dei modelli dal K3 al K5, che hanno si' l'iniezione elettronica ma rispettano la normativa Euro2. In pratica stiamo parlando di sistemi di iniezione leggermente differenti. Questi modelli hanno inoltre il difetto di "bere" olio, quindi non avresti avuto una scocciatura, ma ne avevi un'altra
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaah ecco..
ma quando lo fanno uno scooter DECENTE? l'equivalente di una golf IV ma per gli scooter non esiste? in 12 anni UN solo problema all'alternatore.giusto ora dopo 200000km mi sta dando problemini all'iniettore. ma vado OT scusate.
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzab 400 k8 ..... 53000 km in due anni senza mai un difetto....più perfetto di così?????
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: R: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaNella foto della diagnosi si legge che l'unico "malfunzionamento" attualmente riscontrato è nel sensore IAP.. questo o ha un problema il sensore stesso o la centralina ne legge male i valori... Tutto il resto sono gli errori memorizzati ma non in "malfunzionamento" durante la diagnosi fatta... (il sensore IAP è il n°8 in foto....)
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzagrande paolo non avevo notato la cosa..quindi gli altri errori sono uno storico? ma che peso hanno? che significa "non in malfunzionamento"?
per il #8, se non ricordo male, era quello in cui avevi trovato, la seconda volta, dell'olio che invece non doveva esserci? Se ricordo bene..ma come diavolo ci finisce l'olio in quel sensore? per troppo carico di olio, tubo dei fumi,....? non mi fate inventare che ho promesso di non dare pareri tecnici Ultima modifica di diabolique1984 il mar lug 23, 2013 2:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzadico una cosa OT e poi nn dico altro,
la mia moto, che ha solo due anni, a roma la vede solo paolo.... gli altri possono andare anche a pascolare le pecore!!!!! scustae, chiudo OT B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaSi esatto Mario, sono gli errori rilevati dalla centralina e memorizati nel corso dell'utilizzo dello scooter... ogni qualvolta si accende la spia F1 oltre a poter conoscere l'errore tramite ponticello, la centralina li memorizza così in caso di diagnosi come la tua si può conoscere le probabili cause..
In poche parole Riguardo al sensore IAP n°8, si, è quello posizionato accanto all'ISC... l'interno (non so se è resina o che materiale sia) aveva un colore più chiaro rispetto al mio....
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaBuongiorno a tutti, purtroppo l'altro ieri mi si è presentato lo stesso problema, spia FI accesa e scooter che non va più dei 70 all'ora (non sempre) ieri l'ho portato dal meccanico e dopo averlo attaccato allo strumentino per la diagnosi mi ha detto che ha dato errore C28.. che se non ricordo male è il corpo farfallato. ( € 500.00 + manodopera)
leggevo i vari passaggi fatti da alcuni di voi, premetto che non ho mai messo mano su di un motore, ma ho un amico in grado di farlo..adesso mi chiedevo, è davvero risolutivo? il meccanico (testuali parole) mi ha detto che "sono tutte cazzate" e lui non si prende questa briga. il dubbio mi viene, tra poco torno da lui e vediamo se ha delle news, io ho il timore che me lo voglia cambiare e sinceramente non so cosa fare, mi sa che me lo riporterò via, ma siamo a fine luglio, ci sono 35° e corro il rischio di rimanere a piedi per tutto agosto, ma allo stesso tempo mi scoccia parecchio spendere 500 euri, dopo che a maggio ne ho spesi un bel po per rifare la frizione.
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezza
Ciao Code Ognuno si esprime e pensa come meglio crede In questo topic hai tutte le info da fornire al tuo amico per l'operazione... segui alla lettera il tutto specie le indicazioni in foto e il tuo ciccino riprenderà a vivere Gli interventi sono risolutivi eccome
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezza Grazie Paolo, vado a riprendermi lo scooter! peccato solo che quel mio amico rientra la prox settimana dalle vacanze
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaCiao ,
sarà come dice il tuo meccanico? Guarda io conosco chi si è fatto sostituire il Corpo Farfallato alla cifra detta da te e dopo 6000 km si è ripresentato il problema, secondo te opterà per seguire nuovamente il consiglio del meccanico? Tanto non hai nulla da perdere se come dice il meccanico il tuo corpo farfalla è difettoso e da sostituire che ti costa smontarlo e tentare il fai da te come abbiamo fatto noi ( aggiungo e risolto definitivamente ? )
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaTutti quelli che lo hanno fatto (tranne uno, ma ancora non possiamo escludere che non sia per altre cause) hanno risolto.
Per il meccanico non saranno cazzate i 500 euro di ricambio e la manodopera che ti spillera'. Trai le tue conclusioni. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzascooter ritirato..non gli aveva ancora messo le mani sopra...alla prima accensione nessun problema, così sono arrivato fino a casa, ( e già godevo)..poi invece la lucina si è riaccesa..cmq si, meglio provare il fai da te.
domani con calma mi rileggo tutto e non si sa mai che provo da solo senza aspettare il rientro del mio amico. se ho dubbi mi permetterò di disturbarvi ancora. grazie ancora
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 7 ospiti | ||