Ciao Vincenzo,
oggi pomeriggio vado a sostituire la pompa della benzina... ... ..............altrimenti non stò tranquillo per Domenica.....tutto OK........
Bye
Umberto.
| |||||
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCiao Vincenzo,
oggi pomeriggio vado a sostituire la pompa della benzina... ... ..............altrimenti non stò tranquillo per Domenica.....tutto OK........ Bye Umberto. "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: R: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaFai bene, avrei fatto la stessa cosa, meglio stare tranquilli.
Inviato dal mio I9300 con Tapatalk 2 Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila Vincenzo puoi togliere il ? Io e Antonella siamo presenti!!!
@Domenico: Ci vediamo al punto prestabilito Domenica 7,30/7,45 Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaEvvai, grande notizia, saremo tutti felici di rivedervi,
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaVincenzo , mi dispiace ma non sarò dei vostri.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilaecco,
ha saputo che c'era pure fabio e cosi'.............
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilagrande Claudio
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila .....che @@@tardo....ma proprio dentro eh!!!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaFabio, il ristorante è piccolino
già sono presenti Jumbo e Caponord io dove mi metto?
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila......Si Remo digli pure grande!!!! ma domenica dove va pe tetti????
Burgman400 K7 Silver
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaRemo dai vieni che il posto lo troviamo....damme na mano te co sti delinquenti!!!!
Burgman400 K7 Silver
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaBene amici...
White Pearl è pronta, io anche.... Domani preparo il bagaglio per due giorni e sabato mattina ore 6.00 .....Vroooooooommmm.... A tutti i partecipanti, ci vediamo domenica....Vincenzo invece noi ci vediamo sabato..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
mi dispiace Remo, ne avevamo parlato, mi dicevi appunto che sarebbe stato difficile, pazienza..sarà per un'altra volta, comunque ci mancherai a tutti.
Esatto Mario , tu e Bruno ci si vede sabato. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaIeri ho fatto sostituire la pompa di benzina, solo la pompa ad alta pressione non come voglio fare loro che vogliono cambiare il tutto, allo stesso tempo ho sostituito anche la candela, non fa nulla anche se aveva 7000 Km, non mi importa devo viaggiare tranquillo, ora va molto meglio lo scooter è subito pronto in accelerazione non perde di potenza.........problema risolto.
A domenica ragazzi. "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
| ||