| |||||
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaGrandi!!!! Un augurio a tutti per questo ritrovo! In particolare per i km. a Mario (prov.Bergamo) e Cen-Bruno el Vicentin!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
SIIIIIIiIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......PRRRRRRRRRRRRRR Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
.Fai un salto anche tu grazie per gli auguri comunque
ma quando vi amate???? Ultima modifica di bersagliere il ven lug 26, 2013 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Vue ci sono anche io
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaNannino tu vai in macchina e non vale ...
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 2 Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila Ciao Vincenzo! Sono un po' bloccato per le lunghe distanze! Spero di risvegliarmi presto dal torpore sudante della "Bafa" cittadina! Gribbio!
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaAllora preparati,quando arriverai a 100.000 km con il tuo trattorino festeggeremo alla grande, tanto manca poco.
ma quando vi amate???? Vincenzo noi ci amiamo talmente tanto che domenica vogliamo stare.....vicini vicini...... Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilavedo..vedo..
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilabuon viaggio a quelli che partiranno questa mattina!!
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaBuona strada a tutti
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila Buona strada a tutti! Partenze di stamani e di domattina!
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCi vediamo domani mattina.....ciaoooooooooooooo
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaSiamo presenti
ok Mario! allora confermo la tua presenza, solo vero?
perfetto Marco!! confermo anche voi. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
| ||