| |||||
Re: scandinavia 2013Cavolo è un vero peccato Ti sei un po' rovinato la bellissima avventura mi dispiace, un augurio di pronta guarigione !!! Ma il tuo ciccino ?
Re: scandinavia 2013il ciccino è rientrato settimana scorsa,è un po' ammaccato ma meccanicamente è OK.
Re: R: scandinavia 2013
Vedrai che si sistemerà tutto per il meglio. Magari poi ci troviamo e beviamo qualcosa assieme, così racconterai la tua avventura. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
Re: scandinavia 2013Accidenti che sfortuna.
Devi riprovarci Comunque complimentissimi!
Re: R: scandinavia 2013
OK a presto!
Re: scandinavia 2013azz che sfortuna, già da fastidio cadere nelle vicinanze, immagino a putemburgo...
poco fa quando l'ho letto la prima cosa che ho pensato è stato : ma possibile che mi sia sfuggito quando ho commentato ieri sera....
Re: scandinavia 2013DEVI assolutamente riprovarci!!!........ [faccina bravo]
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: scandinavia 2013 .........porca pupazza che avventura!!!!
Nonostante la sfortuna e le ammaccature riportate, rimarrà sempre la grande avventura trascorsa. Quindi complimenti vivissimi!!!
Re: scandinavia 2013grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione e......................mi state convincendo a riprovarci l'anno prossimo!
Re: scandinavia 2013tanti auguri di pronta guarigione!!!! complimenti per il mega tour
Re: scandinavia 2013Innanzi tutto auguri di pronta guarigione...
La grande avventura purtroppo ti è stata rovinata da un incidente che fortunatamente ti ha permesso di raccontarci i fatti.... Coraggio che ti riprenderai e sarai più che motivato a ripetere in futuro e concludere positivamente la grandissima avventura... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: scandinavia 2013Complimenti che bel viaggio !
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: scandinavia 2013questo me l'ero perso...
dispiace per l'incidente complimenti per il viaggio e in bocca al lupo per la guarigione... per tanto cosi hai quasi eguagliato il nostro mitico Revesa... ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: scandinavia 2013riprovaci eccome
AUGURI Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango..
ma quelli che non amano nè il cane nè il fango..quelli no, non si possono lavare (J. Prevert)
| ||