Knarf ha scritto:Spettacolari voi e spettacolare Roma...città che adoro
sisi, viecce a abità un par de mesetti e ne riparliamo
mannaggia che me sò perso....
e pure remolettoooooo
| |||||
Re: ROMA BY NIGHT.....
sisi, viecce a abità un par de mesetti e ne riparliamo mannaggia che me sò perso.... e pure remolettoooooo ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: ROMA BY NIGHT.....Bel giro, bella compagnia.
Un grazie a tutti gli amici che ci hanno fatto passare una fantastica serata. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: ROMA BY NIGHT.....Eccoci qua, rientrati dopo aver percorso la bellezza di 1230 km di cui la maggior parte sotto un sole cocente , temperatura medi 37º, ma ne è valsa veramente la pena!!!
Ora siamo distrutti stesi sul divano, ma siamo super contenti di aver rivisto amici che altrimenti non riusciremo a vedere e conosciuto altre che ci ha fatto veramente piacere. Un grazie hai nostri compagni di viaggio Tigr8 all'andata, Tiger family, Ivano e Agostino al ritorno per aver condiviso con noi una lunga strada infuocata!! Un grazie immenso agli organizzatori che ci hanno accompagnato in questo bellissimo tour di "Roma by night"! Siamo stupendi!!!! Una grazie speciale a Piero e Antonella per la locatione la cena di venerdì e la cena a casa loro di sabato. Grazie anche a Claudio e Cristina per averci accolto nella loro casetta per un ottimo caffè Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Re: ROMA BY NIGHT.....grazie a voi per essere venuti a roma, abbiamo passato un bellissimo week end in vostra compagnia
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: ROMA BY NIGHT..... dopo una giornata di mare molto impegnativa ero indeciso se partecipare, un pò di coraggio e d'accordo con Sandra (zav) decidiamo di essere presenti anche noi nello scorribandare per le vie di Roma, ammazza quanti partecipanti si poteva paragonare ad un raduno nazionale ottima riuscita si dovrebbe organizzare ogni anno, per poter riabbraciare gli amici di sempre che si prodigano a percorrere centinaia o migliaia di km per condividere questi momenti.
Re: ROMA BY NIGHT.....roberto, eravamo 8 moto in più del raduno nazionale!!!!
.... non è facile portare 37 moto in giro pewr roma, infatti dopo le due di notte era tutto più facile B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: ROMA BY NIGHT.....Ragazzi...che roba!!! Un RADUNO!!!!!!! Non potevo crederci...tutte queste moto di sabato sera in giro per Roma...beh..abbiamo dominato òla scena!
Uno dei tanti momenti che ho impressi nella mente è quando eravamo sul Lungotevere...eravamo solo noi sul fondale magico di questa superba città . Naturalmente riabbracciare a poca distanza di tempo (si può dire..) Tigrotto, Ivano e Maial..ha avuto dell'incredibile! naturalmente Il Generale Barbara... Oramai "Appuntamenti Centro Sud" è il loro....ed anche Ago sarà trascinato nel giro vizioso..tanto contagioso....! A seuire tutti gli altri piu "vicini"..che bella atmosfera che c'è stata! Grazie organizzatori!!!!
...... è stata la sensazione di tutti..... quando siamo passati per l'ultima volta sul lungotevere eravamo solo noi...bellissimo!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: ROMA BY NIGHT.....Grazie a tutti voi per esserci stati , siete fantastici , come sempre !!!
Il prossimo anno teniamo conto di queste meravigliose impressioni e facciamo il giro dei Lungotevere , da Ponte Milvio ( Zodiaco ) a Testaccio (Trastevere - Gianicolo - Piramide ) e ritorno ( Via Arenula -Navona -Pantheon -Colosseo ) a Ponte Milvio ( lato Flaminia ...l'altro di via Cassia è impraticabile ..) e facciamo il censimento dei Nasoni ..... Honi soit qui mal y pense
Re: ROMA BY NIGHT.....Roma è sempre Roma, città unica al mondo e ancora più suggestiva ed affascinante di notte. E che dire del nostro fantastico gruppo: più di 40 moto a fare corpo unico per le bellissime vie della Capitale; per una notte siamo stati noi i padroni delle strade. E poi ogni volta si rinnova il piacere di rivedere i vecchi amici e di conoscerne di nuovi. Azzeccatissime le soste (complimenti agli organizzatori visto anche il nutrito numero dei partecipanti) con visita degli angoli più belli della città , che anche se già conoscevo hanno acquistato tutt'altra valenza insieme a questa splendida compagnia di mattacchioni. Ovviamente molto apprezzata anche la sosta "ristoratrice" dal cornettaro-gelataio che ha indubbiamente riscosso molto successo tra tutti. Alla fine il ritorno a casa, stanchissimi, ma felici di aver passato una notte magica in compagnia di così tante persone in gamba. Spero di rivedervi tutti alla prossima uscita. Ciao e a presto!
P.S. Un ringraziamento particolare a Piero per avermi avvisato dei cambiamenti di orario e luogo dell'appuntamento e per le precise indicazioni stradali. Sei meglio tu del Tom-Tom Piè!
Re: ROMA BY NIGHT.....Bravissimi, bel punt e bellissimo gruppo, come bella e' la città di Roma!
Re: ROMA BY NIGHT.....Eccomi qui,1505 km sciroppati in 3 giorni....
Mortacci che caldo lungo la via del ritorno,40 gradi dopo Bologna! Innanzitutto devo di nuovo ringraziare Piero e la sua famiglia per la splendida accoglienza!! Sono venuti a prenderci nei vari momenti dei tre giorni,ci hanno invitati a casa loro per una cena sabato prima del Tour Grazie a Claudio (Caponord) e signora per il caffè del sabato sera,senza quello non arrivavo al rientro in albergo alle 4 del mattino Ho rivisto con piacere tutti gli Amici Romani,Anthony,Maestro,Fabio,Caponord,Roberto(faina)e Sandra,un certo Remoletto,Simo mitica uno dei pochi 400 rimasti!! i nuovi amici di Salerno Gianfranco e sua moglie,Orlando,Franzis....e mi scuso se non ho menzionato qualcuno,ma ero estasiato dalle giornate trascorse con tutti voi...ho immagazzinato molte immagini e parole che devo metabolizzare.. Stamattina si è anche materializzato Jumbo,venuto in albergo a salutarci prima della partenza.. Un saluto ai compagni di merende Tiger family.Maial family,Ivano e la sua cadrega!!! Le foto domani... se riesco a svegliarmi Grazieeeeee Roma!!!!!!!!!!!!!!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
ce credo un c'era più nessuno....erano e 3,30 de mattina... scherzi a parte è vero....padroni di Roma per una notte!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: ROMA BY NIGHT.....ago, mi fanno piacere tutti i complimenti che state facendo a me e alla mia famiglia... ma credimi, il tutto è stato fatto con il massimo della semplicità verso persone che strameritano tanta accoglienza, siete stati fantastici, avete portato sorrisi ed allegria con tutto che eravate esausti.... oltre ai km che avevate fatto per arrivare a roma ve ne ho fatti fare anche io un pò per portarvi a mangiare una pizza, spero almeno che ne sia valsa la pena ... sabato sera i meriti vanno tutti ad antonella, io ero al lavoro fino a sera e ha organizzato tutto lei.... un grazie a voi per aver partecipato
spero di rivedervi tutti il più presto possibile una nota per il tigr8..... a bello, io nn voglio responsabilità per eventuali generi romani.... so solo che giada e giulia so state a casa solo il tempo della cena.... e stanotte so tornate con una rosa per una....mah!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: ROMA BY NIGHT.....ahi!!!!! Tigrolooooooooooo!!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
| ||