| |||||
Re: viaggi in marocco e mauritania TRINITY 777Ed io che mi chiedo se col ciccino posso affrontare lo Stelvio...
Re: viaggi in marocco e mauritania TRINITY 777Se lo fai adesso lo Stelvio (2 metri di neve !!!) equivale al Marocco !
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: viaggi in marocco e mauritania TRINITY 777Si... magari con questo:
Re: viaggi in marocco e mauritania TRINITY 777accidenti, tipo in gamba.
questo si che è tutto arrosto e niente fumo t'invidio
Re: viaggi in marocco e mauritania TRINITY 777beh cosa dire...decisamente un bel viaggio avventuroso...belle foto e bei paesaggi...bene l'affidabilità del burghy
Re: viaggi in marocco e mauritania TRINITY 777vedo tutto solo ora...è incredibile!!! posti magici ..
complimenti per il coraggio e il grande spirito d'avventura non so se capita anche ad altri ma ogni volta che guardo le foto dei viaggi che postate e devo dire che sono sempre foto bellissime, qualcosa di quei luoghi mi rimane negli occhi e nella mente e così anche se non riuscirò mai ad andarci ho come la sensazione che una piccola parte di me c'è stata... grazie, grazie a tutti Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango..
ma quelli che non amano nè il cane nè il fango..quelli no, non si possono lavare (J. Prevert)
| ||