Ciao Siro
Spero che la salute vada per il meglio e sopratturti speriamo di ilncontrarci presto
| |||||
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitaCiao Siro
Spero che la salute vada per il meglio e sopratturti speriamo di ilncontrarci presto sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitaCiao Siro...
Riprenditi bene che l'anno prossimo ti voglio vedere a qualche raduno... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitascusate la dislessia, ho scritto con il cell e senza occhiali
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitain bocca al lupo per la guarigione siroan
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitaGrazie Siro, niente di grave spero ti faccio tanti auguri di buona guarigione
Ti aspettiamo alla prossima «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcita Bellissimo resoconto e bellissimi , simpatici, mangioni,ecc.ecc., i partecipanti
Vi rileggo solo ora , essendo in trasferta per lavoro non mi è possibile collegarmi al Forum Vi rinnovo i ringraziamenti per la Bellissima e Serena Domenica trascorsa in Vostra compagnia Ragazzi che dirVi..... Alla Prossimaaaaa Siro ...spero nulla di grave Ci sentiamo
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitaSiroooo Buona guarigione!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitaCiao Siro...tutto bene spero... tu ora pensa a riprenderti per bene che la prossima primavera si ricomincia e mi farà piacere rivederti in sella, in occasione di qualche gita o raduno...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitaCiao Siro, mi pare che anche lo scorso anno in questo periodo avevi dato!
Speriamo di rivederti presto alla festa di Natale su al Nord! In bocca al lupo caro amico.
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitaRagazzi scusate il ritardo ma vari impegni mi hanno tenuto lontano dal PC,mi sono ripreso al 90x 100 non posso ancora cavalcare il ciccino devo pazientare ancora 15 giorni. comunque recuperero`e statene certi che al pranzo di Natale ci saro`.una stretta di mano a tutti, ciaoooooo
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitaBuona ripresa Siro!
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitaCiao Siro
Bentornato e speriamo a presto sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitaCiao Siro...ti aspettiamo
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitaEhilà...Siro...
Mi fa piacere leggere che ti stati riprendendo alla grande....dai che presto ricavalchi il tuo ciccino.... ci vediamo al pranzo di Natale.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Resoconto del 3° simposio della salsiccia farcitama certo che si ci vedremo al pranzo di natale tutti i giorni si migliora. cara panza fatti capanna gnam gnammmmm
| ||