Complimentissimi
Inviato dal mio ivanstrom S4
| |||||
Re: R: La nuova "belva" di Franco CiniComplimentissimi
Inviato dal mio ivanstrom S4 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: La nuova "belva" di Franco Cinisono felicissimo che hai potuto coronare il tuo sogno .......
i miei complimenti e tanti buoni chilometri TRATTORE FOREVER
Re: La nuova "belva" di Franco Cini Complimenti Franco e tantissimi Km felici!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: La nuova "belva" di Franco Cini Grazie a tutti per gli auguri ! A Fabio (gugliottas), grazie! Sono passato vicino Cerveteri (Manziana); la conosci la strada del "Sasso" ? Triste per svariate vicende, anche del passato; piena di curve, tanto brutta; e' quella che porta a Campo di Mare? vero? Anche Giuliano Gemma (R.I.P.), credo che l'incidente gli sia accaduto in quella stradaccia? Ho visto che anche sulla Braccianese/Claudia (ss493), corrono tutti, piena di alberi e di fiori e loculi; sembra un cimitero; ma...pensiamo anche positivo; bella Cerveteri con le sue famose Tombe Etrusche; in passato ci sono venuto spesso; chissà , avendo i parenti vicino, in qualche estate ci incontriamo per una bevuta!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: La nuova "belva" di Franco Cini- Tante grazie anche a te Armando! Hai conosciuto le mie vicissitudini con il mio vecchio Burghy! Un po' di problemi per il ciottolio, e il famoso impianto elettrico che rifecero tutto, per sbaglio! Angelo, il mio amico restauratore, e artigiano volante, ed (imbianchino),il nuovo proprietario, l'ha messo in garage, tre box piu' avanti al mio ingresso del condominio; e' da sabato che non lo usa; mi sono raccomandato: specie in inverno, se sta piu' di 2 giorni fermo, pare che si offende; avra' bisogno di un po' di te' caldo per riavviarsi!?? Uomo avvisato............. Di nuovo grazie Armando per i complimenti e gli auguri di buoni Km.! (p.s.ho conosciuto anche Smontolo (Paolo),un altro genio del Burghy!) Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: La nuova "belva" di Franco CiniCOMPLIMENTISSIMIIIIII
che teneri quei piccoli ricci ...sono ricci vero?? a proposito.... AUGURI DI BUON ONOMASTICO ok.. ok ..ho letto meglio...è un riccio ....ed è domesticoo!! meraviglioso! Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango..
ma quelli che non amano nè il cane nè il fango..quelli no, non si possono lavare (J. Prevert)
Re: La nuova "belva" di Franco CiniVivi e pungigliosi; quando sono impauriti fanno degli scatti per difendersi; ma non mi ha punto; sono teneri! Peccato che uno, piui' chiaro, stava morendo, e Domenico ieri ne ha dato la notizia;grazie per gli auguri di Buon Onomastico; auguri a tutti i Franceschi e Franchi!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: La nuova "belva" di Franco CiniGrande Franco davvero bel ferro complimenti!
Una pregunta... metti una foto della strumentazione in blu?
Re: La nuova "belva" di Franco Ciniche dire
B E L L I S S I M O non avevo mai visto un burgman cosi "stiloso" PS: ma smontolo è il ragazzo nella foto con la barba? me lo ero immaginato almeno di una ventina d'anni più vecchio,circa la mia etÃ
Re: La nuova "belva" di Franco CiniComplimenti a Franco per l'acquisto, e tanta buona sstrada!!!
Re: La nuova "belva" di Franco Cini--E' giovane!E' quello Sulla sinistra di chi guarda la foto ,nel mezzo c'e' Domenico ed io sulla destra; e' un genio a smontare e rimontare! Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: La nuova "belva" di Franco CiniPhotoshop fa miracoli
Re: La nuova "belva" di Franco Cini
Re: La nuova "belva" di Franco Cinitanti buoni km in sella al tuo nuovo destriero
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
| ||