ma il lago di vico me l'avete spostato vicino casa adesso?
a spinaceto non c'era la galleria garda?
divertitevi anche per me, porco il mondo che c'ho sotto i piedi, in questa 'prigione' mi manca il ciccio vacca boiaaaaaaa
| |||||
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagi ma il lago di vico me l'avete spostato vicino casa adesso?
a spinaceto non c'era la galleria garda? divertitevi anche per me, porco il mondo che c'ho sotto i piedi, in questa 'prigione' mi manca il ciccio vacca boiaaaaaaa ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagisilvio hai ragione....quando l'ho letto ho pensato la stessa cosa...e detto fra noi...spinaceto non è un nome così comune
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagisilvio, quando ritorni si organizza un aperitivo di domenica mattina
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagie quando torno ?!?! booooh !!
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagitorni torni..... mica mi vorrai diventare con gli occhi a mandorla!!!
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiSono ancora in tempo per mettermi in lista?...
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagi
......seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee state "freschi" allora
È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiSono un ragazzo dal buon appetito e nel pieno dell'età dello sviluppo, si sa.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiConfermato appuntamento ore 9 Selva candida? Simonetta uccellino n.2 dopo Dodo...........
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagi mi dispiace ho sperato fino all' ultimo, divertitevi
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiChetepossinoacciaccatte!
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiRagazzi quanta Invidia benevola
Ma al prossimo appuntamento sarò dei vostri , cavolacci. Divertitevi per tutti gli assenti Aspettiamo resoconto e foto
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagisimo, tutto confermato!!!!
dodo, lo sai che le bugie nn si raccontano?.... tu sei un uccellino come caponord e jumbo....praticamente un rapace!!!! biker, per la prossima non ti puoi esimere da esserci.... ce lo siamo detti B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagichissà se per te oltre alla fine stagione non sia anche la fine di qualcos'altro?...cara simo400
| ||