| |||||
COMPLIMENTISSIMI STE!!!
Basta però!! Ho comprato gli xenon,ho comprato il ciccio...e dammi tempo!!! è davvero bella!! Una domanda...ho sentito dire che con i cerchi a raggi si guida meglio...come mai? @Laura:dopo questo acquisto,hai il diritto di spendere l'equivalente della Lady per fare shopping!!
Grazie mille Cla!
[quote="°Cla°]@Laura:dopo questo acquisto,hai il diritto di spendere l'equivalente della Lady per fare shopping!! [/quote] lascia perdere và !..........è stato il mio pegno per l'acquisto.
Re: Ed ecco a voi la Lady!Approfitto del mio vecchio messaggio di benvenuto della mia Lady GS, per salutarla definitivamente.
Domani pomeriggio la mia Lady soggiornerà in qualche altro garage e renderà felice un altro biker, come ha reso felice me in questi 3 anni e mezzo e più di 40000km insieme! Ecco alcune fotine. Giro al Santuario di Oropa Giro Mari & Monti Liguri Nel parcheggio del lavoro Dopo il doloroso addio, mi farò qualche mese "sabbatico" per riordinare le idee e gestire il tutto..........poi si vedrà!
Re: Ed ecco a voi la Lady!Buona strada Lady
Ste, fattelo anche Dommetico ma li devi tornare. Rischieresti di vagare nella confusione. Purtroppo o per fortuna ci sono moto e filosofie che creano dipendenza.
Re: Ed ecco a voi la Lady!Una bella HD non mi dispiacerebbe!
Anche se per il momento ho abbandonato le due ruote per passare alle quattro. Ultima modifica di Paperboy il mar ott 29, 2013 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Ed ecco a voi la Lady!Cancello il post....cancello non nel senso di HD
Re: Ed ecco a voi la Lady!Ste, ricordati quello che ho fatto io, sempre li ritorni
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Ed ecco a voi la Lady! ..........
Re: Ed ecco a voi la Lady!Bella. Molto bella. Auguri e tanti buoni chilometri.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Ed ecco a voi la Lady!
Tutto al contrario.......l'ho venduta!
Per il momento nulla.......poi vedrò con l'arrivo della bella stagione.
Re: Ed ecco a voi la Lady! mai dire mai!.......anche se la vedo dura!
| ||