| |||||
Help smontaggio supporto lombare400 L2, voglio togliere il supporto lombare della sella, qualcuno può aiutarmi, non ho trovato info a riguardo nella bibbia, oggi proverò ma se sapete dirmi già qualcosa magari evito "patimenti", grasssie
Pul
Re: Help smontaggio supporto lombareCiao
Per rimuoverlo devi allungare tutto in avanti lo schienale, una volta allungato, osserva poco più avanti della luce di cortesia... trovi due fori piccoli, uno per lato, dove si intravedono le due aste di scorrimento con gli intacchi di posizionamento... nelle aste sono presenti due vitine che rimuovi con testa a croce... rimosse le viti porta ancora in avanti lo schienale e si sfilerà... se hai tempo più tardi posto le foto... rettifico!!! lo schienale deve essere chiuso!! Ultima modifica di Smontolo il mer nov 06, 2013 11:18 am, modificato 2 volte in totale.
Re: Help smontaggio supporto lombareGrande Paolo sempre pronto ad aiutare e a fornire utili consigli e informazioni..
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: R: Help smontaggio supporto lombareGrazissimo!! non stare a postare foto dovrei aver capito se ho problemi mi rifaccio vivo qui. ancora grazie Paolo ciao
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 Pul
Re: Help smontaggio supporto lombareLo schienale deve essere chiuso scusa l'errore
| ||