| |||||
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Lo devi ridimensionare con programmi appositi. Oppure lo carichi su qualche servizio di image sharing e posti il link.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Ciao a tutti, come da me scritto a novembre 2012, ho montato la frizione e campana Polini avendo appena acquistato il ciccino usato.
Dopo 3000 km confermo che la frizione va veramente bene, avevo allentato un poco le molle come suggeritomi da Paolo, attacco a 2500 giri e avviamento molto fluido, la consiglio a chi a preoblemi di frizione. (80% del percorso in citta
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Eccoci quà
Effettuato il tagliando questo pomeriggio... Ho montato la frizione polini e campana polini 7000km fa Dopo questi km la frizione si presenta in condizioni ottime!!! Sempre il solito attacco a 2500 e resta sempre ben salda alla campana... Polvere quasi assente.... c'è più polvere di cinghia e varie schifezze della strada... Un applauso alla Polini Un pò di fotine
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Paolo scusa una cosa, ma nella foto numero 6, la cinghia non dovrebbe essere messa nella direzione opposta....!?!?!?!
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Ciao Roby
Quella cinghia fu montata in officina al contrario... mi accorsi del verso contrario dopo troppi km che il vecchio proprietario aveva percorso.. (quando acquistai il ciccino) ho scelto di continuare ad usarla in quel verso.. ormai aveva preso quella piega e nei tagliandi successivi l'ho sempre rimontata in quel verso
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Ok, capito, grazie per la spiegazione.... Cmq Sempre più bravi i meccanici.... Che schifo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8c'è purtroppo una storia di menefreghismo del proprietario e allo stesso tempo del meccanico che lo seguiva (per modo di dire seguiva)...
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Vi riporto la mia triste storia (mai iniziata) con la frizione Polini 2g.
A novembre finisco completamente i pattini della frizione originale k9, durata ben 65000 km senza il minimo problema. Su consiglio di Smontolo decido di acquistare la frizione Polini 2g. Acquisto dal primo venditore che mi assicura di avere sia frizione che campana, ma dopo 2 settimane di attesa vengo rimborsato parzialmente perchè la campana tardava ad arrivare. Acquisto dal secondo che mi assicura che la campana gli sarebbe arrivata in 1 settimana, attendo fiducioso 3 settimane ma poi mi stanco e chiedo il rimborso. Acquisto dal terzo venditore che incredibilmente mi assicura di avere tra le mani la campana e mi promette di spedirmela l' indomani. Ebbene si il pacco celere 3 contenente la tanto attesa e patita campana è partito il 16 dicembre e oggi 3 febbraio non è ancora arrivato le care Poste Italiane l' hanno smarrito. Finalmente mi decido a chiamare direttamente la Polini e nelle varie telefonate mi viene detto: -arriverà a metà gennaio -arriverà a fine gennaio -arriverà a fine febbraio -arriverà il 17 marzo (telefonata di oggi) Il vero problema è che ora mi trovo in mano una frizione Polini senza campana e non aspetto di certo il 17 marzo sapendo benissimo che, conoscendo l' azienda, potrebbe arrivare non prima dell' estate.. Detto questo Malossi (frizione e campana) rimane una valida alternativa? o potrei tentare di montare una campana Malossi sulla frizione Polini? Grazie a tutti!
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Personalmente utilizzo una campana DrPulley con frizione Malossi e non ho nessun problema.
Se la campana in tuo possesso non e' ovalizzata (e anche nel caso lo fosse, basterebbe farla rettificare da un buon tornitore) e non presenta evidenti segni di scaldate (zone violacee) puoi utilizzarla in tranquillita' con la tua frizione polini, beneficiando delle sue caratteristiche come se avessi l'abbinata frizione e campana. Se hai la possibilita' e se vuoi essere certo dell'efficienza della campana in tuo possesso, falle dare una controllata in rettifica e se e' a posto, montala con la girante polini. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Bizzo una curiosita... parli di venditori sulla baia? Guardavo ora ce ne sono parecchie disponibili, ahimè a prezzi aumentati del 10% almeno rispetto all'ultima volta che ho guardato... è l'aumento iva del venditore, sempre arrotondato alla doppia cifra... li mortacci....
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Ciao Bizzo
Sto vivendo di persona la stessa identica situazione tua da ben tre settimane per il ciccino di un amico che ho in garage In totale ho acquistato BEN CINQUE VOLTE la campana da CINQUE VENDITORI DIVERSI!! dal primo all'ultimo venditore, Invio email per richiedere disponibilità, risposta positiva e quindi pago con paypal, dopo qualche giorno mando email perchè nel dettaglio dell'ordine non appare ancora spedito e per magia TUTTI hanno risposto che hanno avuto alcuni problemi in magazzino, altri danno la colpa a polini, altri "ero convinto di avere l'ultima in magazzino"" e così via... uno dopo l'altro.. acquistate tre giorni di distanza uno dall'altro a causa di questi ""problemi"" il sesto e ultimo, che dopo avergli telefonato e lagnato tutto l'accaduto mi dice chiaramente che non è disponibile e che mi farà sapere dandomi disponibilità della campana dal 5 febbraio .. Speriamo bene... il proprietario del mezzo ha deciso di attendere la campana per consiglio mio perchè avendo già ricevuto la frizione posso garantire che sulla sua campana lavora divinamente ma sulle altre non so proprio quindi preferisce non rischiare Se hai già la frizione ti consiglio di attendere la sua campana... ne vale tutta l'attesa fidati
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Paolo69 ... tutti i venditori sulla baya NON hanno tolto l'annuncio quelli che vedi sono gli stessi dove ho ordinato io e hanno fatto questo giochetto... come vedi non hanno tolto nemmeno gli annunci questi "deinquenti"
avranno aumentato il prezzo per rientrare delle spese dei rimborsi che stanno effettuando con paypal???
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8sono molto tentato di rimontare la mia campana originale come su consiglio di Phobos ma ammetto che è parecchio viola e supergraffiata, contando che ho girato con la frizione senza ferodi per 2 giorni eheh
Mi sto comunque informando sui tornitori della zona per un' eventuale rettifica, loro lo sapranno se è recuperabile o meno (spero) Si Paolo, l' ho acquistata sulla baia, ma ora ho capito che prima di acquistare è sempre meglio chiedere disponibilità all' azienda produttrice. Purtroppo paypal questa volta è stata una vera delusione, non avendo ricevuto la campana ho fatto reclamo e hanno dato ragione al venditore perchè ha dimostrato di aver spedito il pacco e a loro non importa niente se l' acquirente lo riceve o meno. Per assurdo potrebbe avermi spedito un rotolo di carta igienica. Potete verificare voi stessi nella sezione dovequando del sito delle poste: KZ012988968IT Morale della storia: ho perso 95 euro e ho lo scooter fermo dal 20 novembre Smontolo aspetta e spera! non arriverà mai il 5 febbraio, ho chiamato poche ore fa in Polini 0352275111 e mi hanno confermato che il nuovo arrivo per l' articolo 250.034 è programmato per il 17 marzo. Quindi lo si troverà dai rivenditori non prima del 20 marzo.. Non aspetto di certo ancora 1 mese e mezzo, lo scooter mi serve tutti i giorni
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8Azz...!
x notizia la mia accoppiata campana frizione lavora da 26 mila km... tutto ancora perfetto. xke nn invitare polini a leggere queste pagine? Hanno avuto un buon riscontro, provvedere a fornire il pezzo o i pezzi direttamente al cliente del forum sarebbe una bella pubblicita...
Re: Nuova frizione da Polini per 400 K7 e K8 Ciao Smontolo,scusami se vado diretto al problema ;ti sarei grato se mi puoi dare delucidazioni sulla taratura della frizione Polini 2G
Grazie
| ||