sicuro?
ho capito altro
| |||||
Re: Buhel - Interfono senza cuffiesicuro?
ho capito altro Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Buhel - Interfono senza cuffieuna curiosità:
come fa tramite vibrazioni e trasmettere suoni solo verso l'interno e non vers l'esterno del casco? ovvero, all'esterno si sente? ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Buhel - Interfono senza cuffieil D01 non è intercom mentre il D02 si
Davide si qualcosa si sente anche all'esterno, cosi riferiscono chi già ce l'ha ma essendo all'aperto il livello è sicuramente coperto dai rumori esterni mentre all'interno della calotta il suono è più "protetto" andate sul link della casa http://www.buhel.com/d01.html leggete le differenze dei vari modelli cliccando sopra D01...D02...D04... il D01 e D02 sono singoli mentre il D04 è una coppia Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: Buhel - Interfono senza cuffie
Ciao! Allora, se tu accendi la musica tenendo il casco in mano, effettivamente si sente anche all'esterno... ma l'altro giorno, dopo l'acquisto, sono entrato in ufficio, casco in testa e musica accesa, pensando di fare il "ganzo", ma non mi ha cagato nessuno nemmeno di striscio!!! Quindi credo non si senta, o perlomeno non così forte! I ♥ Tangenziale Est Milano
Re: Buhel - Interfono senza cuffieSting sul D02 non sono così preparato allora! Io ho visto che il D01 costava 100 e il D02 sui 180 ho detto "saranno la coppia". Forse ci sono meravigliose differenze fra i due modelli... curiosero' nel link che hai postato. Ormai stiamo diventando una tribù di Buhel ahahahhahahahaha
I ♥ Tangenziale Est Milano
Re: Buhel - Interfono senza cuffieHo letto... diciamo che il D02 funge da master nel caso tu abbia gia' un D01... il D01 non puo' comunicare con altri D01, metri il D02 puo' farlo con tutti.
Re: Buhel - Interfono senza cuffieil D01 si trova dai 70 in su, oltre ad essere pratico ha anche un buon prezzo.
American Inside
Re: Buhel - Interfono senza cuffieil discorso è che se si vuole parlare con la zav o altro passeggero (amanti e affini ) bisogna comprare il D02
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Cheese magariiiiii! Minimo l'ho trovato a 99 (in tutta la rete a meno non lo trovi). Occhio a quelli da 70 euro su ebay, sono modello vecchio! Io per altro saro' stupido, ma i venditori di ebay non mi danno tanta sicurezza I ♥ Tangenziale Est Milano
Hai fatto bene a dirmelo, mi riferivo proprio a quelli American Inside
Ehhh immaginavo... io prima di prenderlo ci ho perso una settimana, volevo tentare di risparmiare qualcosa, ma non mi convincevano quei tipi... meglio 30 euro in più e uno scontrino con relativa garanzia, che qualcosa di dubbia provenienza.. I ♥ Tangenziale Est Milano
Re: Buhel - Interfono senza cuffieVisto e provato, non mi piace
1) troppo incombrante, a velocità elevate sicuramente sicuramente ci saranno fruscii 2) non mi piace il jeack del microfono, è posizionata sulla parte anteriore della centralina, in caso di pioggia può verficasi infiltrazioni, per non parlare della polvere. é un mio punto di vista
Re: Buhel - Interfono senza cuffieSull'ingombro posso darti ragione. Sui fruscii ne più ne meno di altri interfono esterni. Sul discorso pioggia e polvere non ci sono problemi, il prodotto e' impermeabile, il già d'ingresso e' dotato di guaina di gomma... ovviamente se ci spari dentro un getto di acqua con la lancia da lavaggio va in tilt, ma se piove o fai la Parigi Dakar secondo me non subisce danni
visto e provato ma non dici come si sente che è la cosa principale? Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: Buhel - Interfono senza cuffieneanche l'audio non mi ha soddisfatto, forse perche eravamo in un ambiente molto rumoroso,lo si potrebbe paragonarre al rumore delle turbolenze dei 100 kmh, noi lo abbiamo provato un casco senza imbottitura, secondo me con l'imbottitura al completo, quelle vibrazioni perderanno di molto la loro efficacia.
Comunque a prescindere se funziona bene o male, non mi piace, è troppo volumiso
| ||