| |||||
Re: Nella vita occorre completarsi...Il prossimo magari una "Indian" !?? (p.s. se si', Dome', ti procuro anche la maglietta sponsorizzata);
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Nella vita occorre completarsi...Complimentissimi Domenico e veramente bella, tantissimi buoni Km sereni!!!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Re: Nella vita occorre completarsi...Grazie ancora a tutti.
Questa mi serve per imparare a portare una moto vera. Poi tra tre anni, chi lo sa..... Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Nella vita occorre completarsi...Francooooo e Brunoooooo ha scritto :"poi chi lo sà ...... "
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: R: Nella vita occorre completarsi...Dodo Quoque tu ?:shock:
Mamma mia ...prima moto ecche moto !!!! Grandissimo !! ( faccina con tanti applausi perché su tapatalk non esiste ) Inviato dal mio Galaxy-Frau....pota
Re: R: Nella vita occorre completarsi...la risposta è una sola: rt 1200 Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Traduco: "porca zozza, Domenico ma non ti potevi comperare il mio Vstrom che non riesco a rifilare a nesso !!!! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: R: Nella vita occorre completarsi...Non ci posso credere !!!!!!!!!
Il forum adesso ha anche il traduttore automatico Inviato dal mio Galaxy-Frau....pota
Re: Nella vita occorre completarsi...Domenico mi hai lasciata a bocca aperta.! ben fatto...e che bella! Ci stai benissimo sopra..ti somiglia proprio!
Re: Nella vita occorre completarsi...Sono rimasto a bocca aperta anch'io. Un mese fa, non mi sarei mai sognato di farlo; poi, all'improvviso, il lampo di pazzia....
Grazie a te ed a Claudio! Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Nella vita occorre completarsi...Complimenti Domenico!!!!!
Finalmente un'altra persona che è passato a moto serie!
Re: Nella vita occorre completarsi...
....ma aveva bisogno di una spintarella .... Honi soit qui mal y pense
Re: Nella vita occorre completarsi...occhio a non dargliela quando siete ad Ariccia
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Nella vita occorre completarsi...Il giorno che la stavi acquistando ero al telefono con Maestro che mi ha anticipato la notizia
complimenti per l'acquisto è una bellisima moto piace tanto anche a me chissa se un giorno o una o l'altra
| ||