altra "smania" in arrivo
Raga tirate fuori commenti, consigli, esperienze in merito a interfoni e affini
devo comprarmi/regalarmi una coppia di interfoni
meglio Midland, Cellular Line, Buhel o altro?
tanks
| |||||
Prossimo regalo di Natale [già fatto] altra "smania" in arrivo
Raga tirate fuori commenti, consigli, esperienze in merito a interfoni e affini devo comprarmi/regalarmi una coppia di interfoni meglio Midland, Cellular Line, Buhel o altro? tanks Ultima modifica di Sting64 il mer dic 11, 2013 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Prossimo regalo di NataleIo comprerei una H
Re: Prossimo regalo di NatalePapy fai il serio per una volta
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: Prossimo regalo di Natale
di quelle preparate......[faccina questa non la si capisce subito] ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Prossimo regalo di NataleNon sono Max io.....che fa battute in saldo [faccina neanche questa mi sa ]
Re: Prossimo regalo di Natalefrankie sono tecnicismi....... [faccina ot hai visto valsoia???]
ginecologo e notaio di FRAU!!
Re: Prossimo regalo di NataleAzspita questa è difficile
Re: Prossimo regalo di Natale .......H ? Per caso di solito è in compagnia di una " L " ?
È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
no è in compagnia della preparazione
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Prossimo regalo di Nataleok ma a parte ste min@iate cosa mi dite dei vari oggetti?
non vorrei far passare tutto l'autunno, l'inverno e pure la primavera mi vorrei regalare sto "coso" per Natale grazie a tutti gli "androloghi" Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: Prossimo regalo di Natalema figurati......
per comprare una moto ci hai messo 27 mesi e adesso pretendi che per un interfono te la risolviamo in un pomeriggio??? ginecologo e notaio di FRAU!!
Re: Prossimo regalo di NataleAhahahah faccina
Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 4
Scusa Remo .......ma di che anno???? Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Prossimo regalo di NataleTriumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: Prossimo regalo di Nataleciao..la mia donna mi ha regalato questo:
http://www.ebay.it/itm/400589839393?ssP ... 1439.l2649 ha parecchie funzioni e sopratutto è un midland....
| ||