| |||||
Re: Nella vita occorre completarsi...Grazie Roberto. Dai quando mi sarò imparato a portarla e farò il grande salto, la darò a te....
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Nella vita occorre completarsi... ..........
.......... .......... beh!.......sono un pò dispiaciuto per il ciccio.......ma sono decisamente contento del tuo salto di categoria CONGRATULAZIONI e tanti buoni chilometri ........ a me oltre il prezzo (da mutuo) ha sempre spaventato l'assicurazione....e quella che io vorrei e 1200 di cilindrata e con l'aria che tira me la posso solo sognare TRATTORE FOREVER
Re: Nella vita occorre completarsi...Ho visto che la tua firma era cambiata, e mi sono messo a cercare il topic...
COMPLIMENTI DOMENICO!!! Tantissimi auguri!!! BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
Per l’uomo non c’è nulla di meglio che mangiare e bere e vedere il frutto del suo duro lavoro.
Re: Nella vita occorre completarsi...
Ehi Baffo!........l'assicurazione è l'ultimo dei problemi. Se ti iscrivi al BMW Motorrad Community, al costo di 85€ (prima iscrizione) / 70€ (anni successivi), hai l'agevolazione sulla stipula della Polizza assicurativa. Io ho pagato 335€ (senza furto e incendio) mentre con l'incendio e furto avrei pagato 551€......senza alcun riferimento alla classe di merito. Ovviamente, a seconda della città in cui vivi, la polizza aumenta o diminuisce.
Re: Nella vita occorre completarsi...grazie per la puntualizzazione ......ma ......ho omesso di dire che non è una BMW......
partiamo dal presupposto che trovo molte moto che mi piacciono, ma non ci penserei minimamente ad acquistarle......fino a quando è uscita questa semplicemente spaventosa!!!......ma ha qualcosa che mi ha colpito di cui sinceramente non so spiegare è esattamente la stessa storia che avvenne prima dell'acquisto del mio trattore....... ero in cerca di uno scooterino per andare velocemente al lavoro (visto che non avevo mai guidato un mezzo a due ruote) ma alla televisione vidi la pubblicità del burgman e rimasi folgorato!!!......non avrei acquistato null'altro che quello!!!....e ci riuscii dopo un pò adesso dopo 11 anni la storia si ripete.....c'è questa cosa che mi affascina e quando le vedo dal vero (ce ne una usata in vendita) che mi chiama a gran voce ma ho già mandato a cag**e il concessionario che voleva vendermela a tutti i costi......di sti tempo in cui il futuro è (per me) molto cupo non posso proprio pensarci.... senza contare che di assicurazione mi hanno sparato quasi €1.000 TRATTORE FOREVER
Re: Nella vita occorre completarsi... Scusa Baffo!........avevo colto tutt'altra cosa.
Re: Nella vita occorre completarsi...Armando, se vuoi un consiglio, non provarla...io l'ho fatto tempo fa ed è un vero mostro !!!
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Nella vita occorre completarsi... Azz... un po in ritardo ma tanti complimenti per l'acquisto e soprattutto della Marca BMW azzeccatissima Tanti ma tanti kilometri in sella al tua nuova Moto
Re: Nella vita occorre completarsi...Grazie Davide, grazie Armando e grazie Andrea.
Per quanto riguarda l'assicurazione, sono in prima categoria da tantissimi anni. Con Genertel, senza incendio e furto, solo RCA e soccorso stradale mi sono costati 380 euro/anno. Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Nella vita occorre completarsi...Armando c'è sempre questa che gli somiglia molto ed è l'ultima arrivata
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Nella vita occorre completarsi...Remo, so sempre 14/15.000 pippi....
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Nella vita occorre completarsi...adesso qui un pò OT e stiamo sporcando il trhnd che è di Domenico e per questo gli chiedo scusa.....
per rispondere a Remo ..... la nuova Monster in effetti e quasi la stessa cosa (motore, elettronica ecc.) solo che per il fatto di essere più corta in qualche modo la vedo più tozza, compatta (questo si), ma sembra che il motore così grosso sia stato incastrato a forza per farcelo stare, decisamente sgraziata ai miei occhi e questa rientra nelle moto che quasi mi piacciono ma che ovviamente non comprerei MAI basta guardare la diavel dallo stesso fianco almeno secondo i miei canoni è .......semplicemente perfetta.....e chi l'ha progettata, ha scelto il soggetto a cui ispirarsi cogliendo decisamente nel segno, perchè appunto guardandola si ha la stessa sensazione come spiega Nico Cereghini nei video di presentazione ci si è ispirati ad un atelta pronto al balzo dopo lo start.... .....lo so, la mente unana e strana (e la mia lo è decisamente di più per non dire di peggio) ......bah!...... @anthony_69 per questa si va da minimo €17000 (per quelle in carbonio) e ovviamente non mi sognerei mai di comprarla nuova, nel mercato dell'usato se ne trovano già molte, di cui una (Carbon totalmente Nera, quindi anche con i cerchioni alleggeriti) che mi fa l'occhiolino insistentemente.......ma purtroppo sono costretto (mio malgrado) a resistere........e comunque inutile parlarne TRATTORE FOREVER
Re: Nella vita occorre completarsi...Buongiorno Domenico,
complimenti hai fatto un ottimo acquisto, grande BMW Non resta che augurarti tanta e tanta strada con lei. un caro saluto anche a te Davide
Re: Nella vita occorre completarsi...congratulazioni per l`acquisto e ti auguro unmigliaio per mille di km
| ||