Crepi il pupo.
Consegnato le carte è fissato l'udienza per il 4 dicembre, speriamo bene.
Grazie Max, lo farò subito.
| |||||
Re: Verbale nulloCrepi il pupo.
Consegnato le carte è fissato l'udienza per il 4 dicembre, speriamo bene. Grazie Max, lo farò subito. Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Re: Verbale nullo
poverino!
.... una perla di saggezza così non mi meraviglierei sia mia ...... altrimenti sicuramente di Mou ............. caccia li soldi maial !!!!!!!! speriamo di no [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Verbale nulloOggi il Generale ha avuto l'udienza, ma purtroppo con esito negativo, quindi c'è tocca paga'.
Per fortuna la Giudice ci ha lasciato la multa invariata 168€. Va bè ci abbiamo provato Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
va be,ti è andata già bene...
Re: Verbale nulloPazienza Marco... comunque avete fatto bene a provare....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
....Knarf...portarogna!
Re: Verbale nullo non può dire che non glielo avevo detto
Re: Verbale nulloMarco, la prossima volta vai più piano ......
ti metti dietro me e tieni la mia andatura p.s.: ..... tolto qualche punto ??? [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Verbale nullomarco segui ivano.....tanto lui si incolonna dietro qualche camper!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Guidava il Generale Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
| ||